Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: Multistrada V4S (comparazioni e divagazioni)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Tra l'altro parla di post vendita e non so quali esperienze possa avere in questo campo una persona che ripete allo sfinimento che le moto le compra e le rivende dopo poche centinaia di kilometri.
    Non so se abbia mai fatto il primo tagliando.....
    In merito al richiamo per la Multistrada V4, trattandosi di un numero importante di esemplari coinvolti, non credo che Ducati abbia avuto altre vie per sistemare la cosa senza perdere la faccia, e moltissimi clienti, se non quella, correttamente, imboccata.

fatti , non chiacchiere come per gli altri...questa è la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...o sfatti...i motori intendo

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...o sfatti...i motori intendo

Carpe diem

eccolo...aspetta il pertugio per uscire fuori , grande !!

Moto
    Ma quale pertugio...io direi una voragine

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Ma quale pertugio...io direi una voragine

Carpe diem

puoi tornare nel tuo guscio a cuccia

carpe diem

Moto
    ...permalosino?

Carpe diem

TCP Rider
    ...permalosino?

Carpe diem

ma va dai, figurati ...

carpe diem

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    fatti , non chiacchiere come per gli altri...questa è la differenza
    Io ho avuto tre Yamaha e quattro Triumph, la moto con cui ho fatto meno kilometri è stata una Yamaha Virago 535 , 4400 comprata nuova e rivenduta dopo nove mesi.
    Sono stato 13 anni senza moto e poi ho preso FZ6, FZ1, Speed Triple 2011 alla quale ho affiancato una Thunderbird 900 del '97 che ho venduto il giorno 8 Marzo scorso e la Speed Triple 2016 che ho dato in permuta il 28 gennaio scorso. A parte la Thunderbird, tutte acquistate nuove
    Con queste moto dal 2006 ad oggi ho percorso in totale 81.000 km che sono pochi, infatti nessuna di esse mi ha dato problemi tali da verificare il postvendita Yamaha e Triumph. Sono assolutamente inesperto sull'argomento essendomi servito delle officine solo per tagliandi e qualche richiamo di poco conto (fari e tubi radiatori Speed 2011, specchietti e cablaggio alternatore Speed 2016 e qualche altra cosetta senza importanza), sempre con la massima disponibilità da parte del concessionario.
    Per i motivi di cui sopra, mi sento totalmente inadeguato ad esprimermi sul postvendita.
    Ora ti chiedo:
    Puoi raccontarci sulla base di quali esperienze dirette tu ne parli con toni da grande esperto?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io ho avuto tre Yamaha e quattro Triumph, la moto con cui ho fatto meno kilometri è stata una Yamaha Virago 535 , 4400 comprata nuova e rivenduta dopo nove mesi.
    Sono stato 13 anni senza moto e poi ho preso FZ6, FZ1, Speed Triple 2011 alla quale ho affiancato una Thunderbird 900 del '97 che ho venduto il giorno 8 Marzo scorso e la Speed Triple 2016 che ho dato in permuta il 28 gennaio scorso. A parte la Thunderbird, tutte acquistate nuove
    Con queste moto dal 2006 ad oggi ho percorso in totale 81.000 km che sono pochi, infatti nessuna di esse mi ha dato problemi tali da verificare il postvendita Yamaha e Triumph. Sono assolutamente inesperto sull'argomento essendomi servito delle officine solo per tagliandi e qualche richiamo di poco conto (fari e tubi radiatori Speed 2011, specchietti e cablaggio alternatore Speed 2016 e qualche altra cosetta senza importanza), sempre con la massima disponibilità da parte del concessionario.
    Per i motivi di cui sopra, mi sento totalmente inadeguato ad esprimermi sul postvendita.
    Ora ti chiedo:
    Puoi raccontarci sulla base di quali esperienze dirette tu ne parli con toni da grande esperto?
    serve a qualcosa raccontare fatti a qualcuno che ha paraocchi e paraorecchie?? Non serve a nulla quindi perché sprecare tempo...tu intanto attendi con speranza la tua moto , io la mia speed ho dovuto aspettarla per un mese e mezzo senza alcun giustificato motivo ...però è una mia esperienza, tu sei più fortunato è passato solo un mese ...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    serve a qualcosa raccontare fatti a qualcuno che ha paraocchi e paraorecchie?? Non serve a nulla quindi perché sprecare tempo...tu intanto attendi con speranza la tua moto , io la mia speed ho dovuto aspettarla per un mese e mezzo senza alcun giustificato motivo ...però è una mia esperienza, tu sei più fortunato è passato solo un mese ...
    Si ok, io ho paraocchi e paraorecchie ma se non dici non c'è nulla che anche chi non ha pregiudizi possa ascoltare.
    Un tagliando nella tua carriera motociclistica lo hai fatto oppure neanche quello?

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima