Ultima modifica di Padella; 31/03/2021 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica
Sostituiscono le teste smontando il motore dalla moto. Paventavano anche un cambio motore completo, per ridurre le tempistiche di intervento e restituire quanto prima le Multi ai rispettivi proprietari
Chi poi si ritrova il motore rodato da "Uporcù" vince un premio speciale💩😂
e insomma dai, tutto bene...
Riassuntino per chi non ha seguito le puntate precedenti:
Ducati vara un progetto portentoso: Panigale V4 che questione di gusti personali a parte è un ferro iperspaziale, in + anche nei vari campionati si dimostra meccanicamente un "mulo" nonostante le prestazioni.
Poi succede una cosa succosissimissimissima: decidono che per sfidare la regina, invece di mettere un cardano, invece di mantenere un bel monobraccio, invece di pensare a come consumare meno...che fanno:
Bibraccio
trasmissione a catena e....attenzione...
DISTRIBUZIONE A MOLLE, perché, ed è una logica affascinante, invece di fare il desmotagliando a 50k(come già si faceva sui desmo con distribuzione a catena, contro i 20 di quelli a cinghia) adesso si fa...a 60k WOOOW.
tutto questo ovviamente per venire incontro al cliente, noooon per risparmiare sulla meccanica per metterci gingilli elettronici(per me tra l altro mooolto interessanti come cc adattativo e il blind spot) che possano permettere di rivaleggiare con la regina delle mucche.
SPOILER ALLERT:
2 moto su 3 sono state richiamate, è stato allestita una nuova linea produttiva e chi ha sganciato 25k per un mezzo che doveva vedere un officina tra 12k km si ritrova la propria amata sventrata prima ancora di finire il 1° pieno.
Ultima modifica di Vinz RTX; 01/04/2021 alle 13:22
E anche quest'anno.....😂😂😂