Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra le due speed triple?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • la Bianca, più nuova

6 85.71%
  • la nera, più vecchia

1 14.29%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Indecisione acquisto Speed triple usata

TCP Rider L'avatar di ilNanni
    Moto
    Street triple rs 2020
    Esatto! comunque questa moto chiama fortemente alla personalizzazione...mi è venuto in mente che potrei metterci i tubi di raff. siliconici blu, rifare la sella con qualcosa di più stiloso e pedane ergal azzurro...oltre che a varie cosuccie in carbonio. Devo resistere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da ilNanni Visualizza Messaggio
    Esatto! comunque questa moto chiama fortemente alla personalizzazione...mi è venuto in mente che potrei metterci i tubi di raff. siliconici blu, rifare la sella con qualcosa di più stiloso e pedane ergal azzurro...oltre che a varie cosuccie in carbonio. Devo resistere.
    Se posso darti un consiglio... l'unica cosa che manca su entrambe le nostre moto, che serve sul serio, e che purtroppo è sempre stato un optional..
    è il parafango posteriore, che oltre ad essere esteticamente bello, protegge il mono da tutto ciò che la ruota tira su.

Onestamente i tubi blu non mi fanno impazzire, li potrei accettare sotto un cofano ma non in bella vista..
    Inoltre in questo periodo sono un po' ... "Original is better" ..
    mi sono "sfogato" già abbastanza in passato, ora le uniche modifiche che ancora posso accettare sono quelle che servono, quindi pinze, pompa e parafango.
    Infatti sulla RS non ho toccato nulla , nemmeno il porta targa, ho solo aggiunto i paratelaio (originali)

TCP Rider L'avatar di ilNanni
    Moto
    Street triple rs 2020
    Ho anche il parafango e anche con quello devo dire che ci si sporca. Io pensavo di aver passato la voglia della personalizzazione alla sesta moto e a 40 anni quest'anno ma questo aggeggio mi ha riacceso qualcosa :-D

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da ilNanni Visualizza Messaggio
    Ho anche il parafango e anche con quello devo dire che ci si sporca. Io pensavo di aver passato la voglia della personalizzazione alla sesta moto e a 40 anni quest'anno ma questo aggeggio mi ha riacceso qualcosa :-D
    54->55..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2008
    Grazie ancora a tutti dei feedback, di questa cosa ne dite, me la farebbe a 4000

Citazione Originariamente Scritto da Enrico Selvatici Visualizza Messaggio
    Grazie ancora a tutti dei feedback, di questa cosa ne dite, me la farebbe a 4000
    Ho dimenticato il link:

https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    molto pasticciata, pedane, manubrio, scarico tamarro, cupolino inguardabile, calotte fari nere, pure il tappo del serbatoio che se non ti serve il tanklok è orrido, specchietti bruttiiii
    4000 non sono pochi per una moto di 12 anni, km a parte che sono pure fin troppo pochi....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    4800 euro, io ho venduto la mia uniproprietario con 58mila a 1000 euro meno con cmq il mono bitubo nuovo e la moto in ordine, questo ha abbassato la strumentazione e cambiato i fari che sono della 2007, se non ha gli originali vuol dire che l'ha abbottata

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Per il colore.. magari il precedente proprietario ha fatto uno scambio... capita,
    mentre per il radiatore, ho visto in vendita delle 2006 sia con radiatore piccolo che grande, ma può darsi che quelle con radiatore grande siano modelli 2005 immatricolate nel 2006.
    La mia, ad esempio, è un modello 2007 ma immatricolata a novembre 2008 quando era già in vendita da un po' la versione 2008.
    Poi su quale sia la storia vera non lo scoprirò mai, sono il 7° proprietario anche se sono stato in "contatto" con questa moto dal 5° proprietario..
    Non so se nel 2007 era ancora possibile acquistare una moto senza immatricolarla e magari usarla in pista..
    Comunque la mia esteticamente è messa benissimo e a parte le pinze anteriori non originali per il resto non ha modifiche e dalla strumentazione ha 24000 Km (non so se sia tutto vero ma può anche essere..)..
    L'ho "rubata" al precedente proprietario (un mio amico e collega) per 2250 euro, tanto lui non la usava ..
    2.250 è un affarone! vero che ha tanti proprietari ma se va bene e non ha problemi ottimo affare!
    io la mia Speed l'avevo venduta nel 2015 a 4K, ricomperata (come sapete...) a 2.8K, ad oggi sono a 1.450 euro di lavori extra..e manca ancora tutto il discorso testata rettificata, valvole etc etc...

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico Selvatici Visualizza Messaggio

Ho dimenticato il link:

https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail
    Grande errore chiedere un consiglio a questi; hanno dato la stura a tutto il loro arsenale di autoerotismo meccanico... e chissà, poi, se davvero capiscono qualcosa di moto. Te ne piace una? Stai attento a non farti fregare, comprala e corrici: quando sarà la "tua" moto vedrai che ti sembrerà, comunque, la migliore del mondo, e non dare ascolto a 'sti pippaioli, che invece di aiutarti ti mandano nel pallone!
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Grande errore chiedere un consiglio a questi; hanno dato la stura a tutto il loro arsenale di autoerotismo meccanico... e chissà, poi, se davvero capiscono qualcosa di moto. Te ne piace una? Stai attento a non farti fregare, comprala e corrici: quando sarà la "tua" moto vedrai che ti sembrerà, comunque, la migliore del mondo, e non dare ascolto a 'sti pippaioli, che invece di aiutarti ti mandano nel pallone!
    https://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima