chi hà montato suddette gomme? avrei bisogno di un parere, il mio meccanico me ne hà parlato male. grazie a tutti.
chi hà montato suddette gomme? avrei bisogno di un parere, il mio meccanico me ne hà parlato male. grazie a tutti.
...parlato male?
Io non le ho mai provate, ma credo che le Power Race siano tra le migliori gomme da pista.
Il problema però sta nell' ultima parolina della frase sopra: sono appunto da pista, quindi su strada non sono adatte, perchè devono essere tenute belle calde per farle garantire le prestazioni che promettono, e su strada è davvero difficile. Se poi pensi a quando fa due gocce d'acqua o a usarle in inverno con il freddo ecco che il tuo meccanico ha ragionissima a parlarne male.
Se usi la moto in pista e ogni tanto vai in strada vanno benissimo, ma se al contrario usi la moto in strada e ogni tanto vai in pista io monterei qualcosa di sportivo ma piu stradale, come le Power bimescola ad esempio, tanto per rimanere in casa Michelin, ma ci sono decine di alternative.
Michelinin soldi buttati ???!!! Scegli qualche altra marca è meglio ...
non le ho mai provate.
però:
1. hanno una pessima fama (gomme bastarde, che tradiscono all'improvviso - spacca clavicole per gli high side che causerebbero)
2. girando un po' le piste nei track days, non le usa quasi nessuno. e un motivo ci sarà...