Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: no ma....

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    noi piu trattorie, che traiettorie

questo deve proprio essere Mir in incognita, per fare in scioltezza un tempo da supersportiva al ring con la speed triple, moto notoriamente ed universalmente riconosciuta da tutti come lenta, pesante, goffa, vecchia, catrame non all'altezza delle migliori supernaked che amiocuggino con la tuono v4 aprc sospensioni semiattive fa fuoco e fiamme sulla valtrebbia
    Fatalita' ieri sera ho proprio visto il filmato (senza conoscere il post in questione) e la cosa che ho notato è che verso la fine il tipo in moto in 3 o 4 occasioni ha dovuto pure rallentare perche' si è trovato delle macchine nella traiettoria ideale della curva......!!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Fatalita' ieri sera ho proprio visto il filmato (senza conoscere il post in questione) e la cosa che ho notato è che verso la fine il tipo in moto in 3 o 4 occasioni ha dovuto pure rallentare perche' si è trovato delle macchine nella traiettoria ideale della curva......!!
    Vuoi sapere una cosa? Al minuto 3:40 dopo aver sorpassato una macchina ancora mi chiedo come sia riuscito a buttar dentro la moto e a girare la curva...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    io ho avuto un orgasmo quando ho visto la Civic...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •