Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: USA - Assalto al Congresso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Loro fanno politica, i politici seguono i trend topic, se il trend topic è la diatriba USA Russia loro parlano di quello... Non mi sembra che Tonelli o Grillo siano mai andati a leccare il deretano a Trump come ha fatto il buon Selfini

Non arroccati su ste posizioni pretestuose, ci sono argomenti molto più concreti con cui si possono attaccare i 5s, mostra un po' di fantasia
    Non mi arrocco su nulla, rispondo solo ad una tua presa di posizione, a mio avviso, errata.
    Che i 5s abbiano falle ovunque e siano criticabili anche su altro lo so benissimo, ormai sono anni che producono materiale su cui possono essere attaccati, si vede la mano del comico

Su Salvini, neanche perdo tempo, si è suicidato
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non mi arrocco su nulla, rispondo solo ad una tua presa di posizione, a mio avviso, errata.
    Che i 5s abbiano falle ovunque e siano criticabili anche su altro lo so benissimo, ormai sono anni che producono materiale su cui possono essere attaccati, si vede la mano del comico

Su Salvini, neanche perdo tempo, si è suicidato
    Nessuna presa di posizione da parte mia, semplicemente coerentemente con quello che ho sempre scritto mi accontento del meno peggio, che sicuramente non è rappresentato dal pd, che dal canto suo non ha nulla da invidare ai 5s riguardo le gaffe.

E sbagli secondo me a dar Salvini per suicidato, non dimentichiamoci che è stampella di una coalizione ben più ampia è il suo unico scopo è far l'utile idiota per sottrarre consenso ai 5s.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Nessuna presa di posizione da parte mia, semplicemente coerentemente con quello che ho sempre scritto mi accontento del meno peggio, che sicuramente non è rappresentato dal pd,
    Mi sembrava che avessi "difeso" certe esternazioni appellandoti alla diplomazia, devo aver capito male

meno peggio, che sicuramente non è rappresentato dal pd, che dal canto suo non ha nulla da invidare ai 5s riguardo le gaffe.
    Non mi sembra di sostenere il contrario

E sbagli secondo me a dar Salvini per suicidato, non dimentichiamoci che è stampella di una coalizione ben più ampia è il suo unico scopo è far l'utile idiota per sottrarre consenso ai 5s
    Tranquillo, i 5s sono altri che si sono suicidati, se si andasse al voto ora prenderebbero 3 voti (1 è il tuo, questo è chiaro ), per questo fanno il governo con la lega, poi con il PD, tra poco con FI...altro che essersi un minimo istituzionalizzati...si sono ambientati proprio bene
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA