Marce io non sono un sostenitore di trump.
Ho fatto una domanda per cercare di capire cosa può, adifferenza degli scorsi avvicendamenti elettorali aver scatenato tali eventi...
Trump è Trump , ed è così da sempre... chi l ha votato nel 2017 lo conosceva e lo ha rivotato nel 2021, anzi , mi sembra che abbia preso più voti delle precedenti elezioni..( 75 e passa milioni di americani l hanno votato) perciò non penso che chi lo ha rivotato lo abbia fatto per caso o perché masochista...
Come non penso che tutti gli elettori siano nazi-nazionalisti o esaltati rincoglioniti.... sicuramente ce ne saranno tantissimi, ma penso anche che la propaganda di parte che giunge a noi abbia voluto evidenziare solo gli aspetti negativi....penso che ( almeno io) per comprendere bene la situazione e il quadro totale dovrei vivere lì, e poi propinare con la mia percezione..
Qua le notizie ti arrivano troppo filtrate... e ripeto non penso , anche visto il minimo scarto di voti , che avendo fatto male per gli americani, in tanti così l avrebbero rivotato.