Originariamente Scritto da
massi69
Marce io non sono un sostenitore di trump.
Ho fatto una domanda per cercare di capire cosa può, adifferenza degli scorsi avvicendamenti elettorali aver scatenato tali eventi...
Trump è Trump , ed è così da sempre... chi l ha votato nel 2017 lo conosceva e lo ha rivotato nel 2021, anzi , mi sembra che abbia preso più voti delle precedenti elezioni..( 75 e passa milioni di americani l hanno votato) perciò non penso che chi lo ha rivotato lo abbia fatto per caso o perché masochista...
Come non penso che tutti gli elettori siano nazi-nazionalisti o esaltati rincoglioniti.... sicuramente ce ne saranno tantissimi, ma penso anche che la propaganda di parte che giunge a noi abbia voluto evidenziare solo gli aspetti negativi....penso che ( almeno io) per comprendere bene la situazione e il quadro totale dovrei vivere lì, e poi propinare con la mia percezione..
Qua le notizie ti arrivano troppo filtrate... e ripeto non penso , anche visto il minimo scarto di voti , che avendo fatto male per gli americani, in tanti così l avrebbero rivotato.