Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 206

Discussione: USA - Assalto al Congresso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.radioradio.it/2021/01/no...social-fusaro/

A fili' , stavolta perdonami, ma fusaro a sto giro la dice giusta....��
    Stiamo assistendo a una riorganizzazione totalitaria della società, noche trova una sua manifestazione nella limitazione della libertà di espressione.una limitazione della libertà non è per forza espressione di un regime totalitario, tanto che i regimi democratici la prevedono, in certe circostanze. Eravamo convinti che, in fondo, se c’era un aspetto che distingueva l’occidente in cui siamo dall’oriente cinese e dagli altri regimi dittatoriali, quell’aspetto fosse proprio la libertà di espressione.direi non solo, ma si capische dove vuole arrivare Ebbene, non è più così: negli anni a venire sarà sempre più palese la limitazione della libertà di espressione.l'uomo che conosce e gioca con le parole costruisce la solita frase per gli stolti della sua parte (cito lui stesso): fa un'affermazione al presente dimostrandola con qualcosa che, secondo lui, accadrà in futuro...che ne dici ?
    Quello che in Cina viene fatto dallo Stato, nell’occidente liberale viene fatto direttamente dai gruppi privati, cioè da chi comanda realmente. Viene fatto dalle multinazionali, dalla finanza, dalle piattaforme digitali che spengono e accendono non diversamente da come fa il regime cinese.anche se fosse così. il regime cinese impone, qui da noi trump e fusaro potranno sempre trovare una piattaforma che li ospita, e che su quello guadagna, a meno che non si costruisca un sistema (abbastanza) condiviso di policy...ma questo fusaro non lo chiede... Finiamola dunque di dire che in Cina c’è la dittatura, mentre noi siamo liberi di esprimerci: non è così”.boooooooooooom...ecco dove doveva arrivare

“Tutti dovremmo allarmarci per ciò che sta accadendo, alludo quindi alla limitazione della libertà di espressionee qui , in parte, come ho scritto, concordo...con i dovuti distingio, che ovviamente fusaro non fa, invece vi sono stolti che di fatto giubilano per questa limitazione.lo stolto sarà lui...per dire

Ho letto una frase di un noto medico che diceva ‘la disinformazione può uccidere come il virus’. E’ chiaro il trucco:di fusaro...) se tu fai passare il pensiero non allineato per pericoloso come il virus e il dissenziente lo fai passare come un nemico per la salute pubblica, il gioco è fatto e lo hai silenziato.caro fusaro, una cosa è la filosofia, un'altra è la microbiologia (tanto per usare la stessa desinenza), e di quella parlava il medico, non di come si intenda organizzare la società, o ridistribuire la ricchezza

È chiaro come il sole: usano la maschera dell’incitamento all’odio e della violenza verbale per nascondere una censura che è di ordine politico.ecco, in questo caso ha ragione...ripeto però che la censura , anche in ambito politico, in certi casi ha senso: perchè non protesta il fusaro, per il fatto che la legge italiana e tedesca impediscano e puniscano l'apologia di nazifascismo?...ma forse questa sarà la sua prossima battaglia In democrazia anche le opinioni diverse e le falsità hanno il diritto di espressione. opinioni diverse si, falsità no, tanto è vero che sono passibili di querelaStarà alla ragione confutarle”.ma non solo

ecco che ne penso
    ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Tanto per restare su livelli alti, mi sembra evidente che se Fusaro chiavasse di più direbbe meno minchiate

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Stiamo assistendo a una riorganizzazione totalitaria della societÃ*, no
    totalitaria no, riorganizzazione volutamente forzata si che trova una sua manifestazione nella limitazione della libertÃ* di espressione.una limitazione della libertÃ* non è per forza espressione di un regime totalitario, tanto che i regimi democratici la prevedono, in certe circostanze. Eravamo convinti che, in fondo, se cÂ’era un aspetto che distingueva lÂ’occidente in cui siamo dallÂ’oriente cinese e dagli altri regimi dittatoriali, quellÂ’aspetto fosse proprio la libertÃ* di espressione.direi non solo, ma si capische dove vuole arrivare Ebbene, non è più così: negli anni a venire sarÃ* sempre più palese la limitazione della libertÃ* di espressione.l'uomo che conosce e gioca con le parole costruisce la solita frase per gli stolti della sua parte (cito lui stesso): fa un'affermazione al presente dimostrandola con qualcosa che, secondo lui, accadrÃ* in futuro...che ne dici ? Su questo io ho inteso scrivere che la dice giusta...prima o poi dovranno regolamentare o creare non dico " social di stato" ma un controllo " super partes" ....non si può permettere che uno o più privati controllino la pluralitÃ*... e facciano le regole che a loro stanno bene ...deve essere un entre neutro....anche perché vormai l uso riguarda tutti, in più contesti....
    Quello che in Cina viene fatto dallo Stato, nell’occidente liberale viene fatto direttamente dai gruppi privati, cioè da chi comanda realmente. Viene fatto dalle multinazionali, dalla finanza, dalle piattaforme digitali che spengono e accendono non diversamente da come fa il regime cinese.anche se fosse così. il regime cinese impone, qui da noi trump e fusaro potranno sempre trovare una piattaforma che li ospita, e che su quello guadagna, a meno che non si costruisca un sistema (abbastanza) condiviso di policy...ma questo fusaro non lo chiedenon lo chiede perché il suo discorso ha altri obbiettivi Finiamola dunque di dire che in Cina c’è la dittatura, mentre noi siamo liberi di esprimerci: non è così”.boooooooooooom...ecco dove doveva arrivarecmq, ora chi lo sa questo ? E anche se fosse come scrive lui.. non è che ti avvisano prima....ci si arriva per gradi..
    “Tutti dovremmo allarmarci per ciò che sta accadendo, alludo quindi alla limitazione della libertÃ* di espressionee qui , in parte, come ho scritto, concordo...con i dovuti distingio, che ovviamente fusaro non fa, perché il suo è un discorso allusivo e di parte...invece vi sono stolti che di fatto giubilano per questa limitazione.lo stolto sara lui...per dire offedere chi legge non è mai cosa saggia

Ho letto una frase di un noto medico che diceva ‘la disinformazione può uccidere come il virusÂ’. EÂ’ chiaro il trucco:di fusaro...) se tu fai passare il pensiero non allineato per pericoloso come il virus e il dissenziente lo fai passare come un nemico per la salute pubblica, il gioco è fatto e lo hai silenziato.caro fusaro, una cosa è la filosofia, un'altra è la microbiologia (tanto per usare la stessa desinenza), e di quella parlava il medico, non di come si intenda organizzare la societÃ*, o ridistribuire la ricchezza puo essere che la disinformazione sia dovuta a una sommaria e a volte contraddittoria informazione?
    Finora certezze assolute a riguardo della materia nessuno le ha fornite...ne da una parte ne dall altra...chi finora non ha fatto ciò che ossessivamente veniva e ( viene) ripetuto, e continua a stare bene...ha torto? Si sono contagiati solo i volutamente disinformati?

È chiaro come il sole: usano la maschera dellÂ’incitamento allÂ’odio e della violenza verbale per nascondere una censura che è di ordine politico.ecco, in questo caso ha ragione...ripeto però che la censura , anche in ambito politico, in certi casi ha senso: perchè non protesta il fusaro, per il fatto che la legge italiana e tedesca impediscano e puniscano l'apologia di nazifascismo?...ma forse questa sarÃ* la sua prossima battaglia ma quanti potranno essere mai i nostalgici dell ultra dx ? Uno sparuto nr di anacronistici? Temi una recrudescenza ? Secondo me è un pensiero fisso fuori luogo... In democrazia anche le opinioni diverse e le falsitÃ* hanno il diritto di espressione. opinioni diverse si, falsitÃ* no, tanto è vero che sono passibili di querelaStarÃ* alla ragione confutarle”.ma non solo verissimo, querelquerela e peggio ancora, perdita di credibilitÃ*
    ecco che ne penso
    ciao

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Tanto per restare su livelli alti, mi sembra evidente che se Fusaro chiavasse di più direbbe meno minchiate

https://www.leggo.it/italia/cronache...l-4034974.html

chiavare? quello è gia tanto se si fa le seghe pensando ad hegel

Brando facepalm.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    https://www.leggo.it/italia/cronache...l-4034974.html

chiavare? quello è gia tanto se si fa le seghe pensando ad hegel

Si si, sottomessa ,
    Sai che corna ca tiene u filosofo? @macheamicosei, visto che si sposeranno nelle Marche perché nn vai a tirarci il riso e ci fai il book fotografico che sei a 2 passi 🤣

Su questo io ho inteso scrivere che la dice giusta...prima o poi dovranno regolamentare o creare non dico " social di stato" ma un controllo " super partes" ....non si può permettere che uno o più privati controllino la pluralitÃ*... e facciano le regole che a loro stanno bene ...deve essere un entre neutro....anche perché vormai l uso riguarda tutti, in più contesti....
    ma quindi è giusto regolamentare o no? e la regolamentazione è una limitazione della libertà, secondo te?

cmq, ora chi lo sa questo ? E anche se fosse come scrive lui.. non è che ti avvisano prima....ci si arriva per gradi......
    lui parla di adesso, ma se secondo te ci sono segnali per i quali qui e adesso stiamo andando verso un regime di stampo totalitario ...io la penso diversamente

puo essere che la disinformazione sia dovuta a una sommaria e a volte contraddittoria informazione?
    Finora certezze assolute a riguardo della materia nessuno le ha fornite...ne da una parte ne dall altra...chi finora non ha fatto ciò che ossessivamente veniva e ( viene) ripetuto, e continua a stare bene...ha torto? Si sono contagiati solo i volutamente disinformati?..
    altro giochetto dialettico un po' banale: la generalizzazione...prima generalizzo un concetto tuo, e poi lo critico...facile

aggiungo che, purtroppo, e come più volte spiegato dai meritori e mai troppo apprezzati interventi di @Fermissimo, la medicina procede per accomodamenti successivi e soprattutto si basa su analisi statistiche. La certezza assoluta non esiste, ma esiste la certezza che nella maggior parte dei casi sia così...e non è che il caso in cui si segue la scienza e va male la possa invalidare, come non la può invalidare il caso in cui si fa tutto il contrario e va bene...a me pare abbastanza semplice.
    Chi finora non ha fatto quello che veniva ossessivamente ripetuto ha sbagliato, e se gli è andata bene ha avuto culo...così come ha avuto sfiga chi ha fatto quello che veniva ossessivamente eccetera eccetera e gli è andata male. (ora non so bene a cosa ti riferisca, ma vale in generale) .
    Non si sono contagiati solo i disinformati, tutt'altro, ma con questo cosa vorresti dimostrare ?
    dovresti dimostrarmi che due gruppi di persone, con gli stessi fattori di rischio ed esposti alla stessa maniera hanno avuto lo stesso risultato.

ma quanti potranno essere mai i nostalgici dell ultra dx ? Uno sparuto nr di anacronistici? Temi una recrudescenza ? Secondo me è un pensiero fisso fuori luogo.........
    La storia non si ripete sempre uguale a se stessa...una recrudescenza di concetti e valori nazifascisti si vedono, da questa e dall'altra parte dell'oceano, e immagino che una persona attenta come te ai segnali deboli se ne renda conto, dato che non sono nemmeno troppo deboli.

Si si, sottomessa ,
    Sai che corna ca tiene u filosofo? @macheamicosei, visto che si sposeranno nelle Marche perché nn vai a tirarci il riso e ci fai il book fotografico che sei a 2 passi ��
    temo si siano già sposati e abbiano una figlia...per qualche istante hegel dev'essere passato in secondo piano, oppure l'impianto di scarico si era guastato.........

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Si si, sottomessa ,
    Sai che corna ca tiene u filosofo? @macheamicosei, visto che si sposeranno nelle Marche perché nn vai a tirarci il riso e ci fai il book fotografico che sei a 2 passi 藍
    mentre lui pensa ad hegel, lei pensa agli sfilatini...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    mentre lui pensa ad hegel, lei pensa agli sfilatini...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Si vede che il povero fusaro non ha ancora letto epicuro.

Moto
    Triumphista complottista
    ma quindi è giusto regolamentare o no? e la regolamentazione è una limitazione della libertÃ*, secondo te?

Secondo me è giusto regolamentare, e non la vedo come una limitazione della libertÃ* personale, visto la deriva assunta da troppe cose .... a patto però che questo venga fatto in maniera assolutamente e ovviamente neutra , e non da privati che cmq saranno sempre di parte....

lui parla di adesso, ma se secondo te ci sono segnali per i quali qui e adesso stiamo andando verso un regime di stampo totalitario ...io la penso diversamente

Anche io la penso diversamente, però non mi piace la piaga che stanno prendendo le cose....

altro giochetto dialettico un po' banale: la generalizzazione...prima generalizzo un concetto tuo, e poi lo critico...facile

Non era quello il mio intento...

aggiungo che, purtroppo, e come più volte spiegato dai meritori e mai troppo apprezzati interventi di @Fermissimo, la medicina procede per accomodamenti successivi e soprattutto si basa su analisi statistiche. La certezza assoluta non esiste, ma esiste la certezza che nella maggior parte dei casi sia così...e non è che il caso in cui si segue la scienza e va male la possa invalidare, come non la può invalidare il caso in cui si fa tutto il contrario e va bene...a me pare abbastanza semplice.
    Chi finora non ha fatto quello che veniva ossessivamente ripetuto ha sbagliato, e se gli è andata bene ha avuto culo...così come ha avuto sfiga chi ha fatto quello che veniva ossessivamente eccetera eccetera e gli è andata male. (ora non so bene a cosa ti riferisca, ma vale in generale) .
    Non si sono contagiati solo i disinformati, tutt'altro, ma con questo cosa vorresti dimostrare ?
    dovresti dimostrarmi che due gruppi di persone, con gli stessi fattori di rischio ed esposti alla stessa maniera hanno avuto lo stesso risultato.

Gli interventi di @fermissimo da me sono sempre apprezzati perché ho modo leggendoli di approfondire alcuni argomenti....
    E non ho mai contestato il metodo scientifico, ci mancherebbe , ciuccio come sono, ma ho espresso sempre dubbi e contrarietÃ* sull uso di questo a fini politici o interessati da parte di qualcuno...

La storia non si ripete sempre uguale a se stessa...una recrudescenza di concetti e valori nazifascisti si vedono, da questa e dall'altra parte dell'oceano, e immagino che una persona attenta come te ai segnali deboli se ne renda conto, dato che non sono nemmeno troppo deboli.

Per me non c è nn aumento....
    Se poi tu vuoi dipingere sotto una bandiera le storture, i difetti, e le povertÃ* mentali di alcuni individui... quelle sempre ci son state e sempre ci saranno, e più aumentano i disagi più qualcuno si deve sfogare in qualcosa...ma sn minoranze piccole piccole....
    il voler poi correlare questi segnali e una possibile aumento di recrudescenza di certe derive se mai ci dovesse essere un governo di centrodx qui....mah...nn penso proprio...
    In america nn saprei , non conosco quella realtÃ* e quei contesti sociali....
    Ma anche ammettendo che esista , li hai visti quelli che sono entrati nel congresso? Anche supponendo che fosse la manovalanza manovrata da chi sta dietro le quinte e organizza....
    Hai visto che tipo di immagini hanno diffuso?
    Ma uno sano di cervello potrebbe mai affidarsi a gente così? Parteggiare per quei 4 rincoglioniti sperando che vadano al potere?
    È una situazione così potra mai accadere qua da noi?
    Nn penso proprio....

temo si siano giÃ* sposati e abbiano una figlia...per qualche istante hegel dev'essere passato in secondo piano, oppure l'impianto di scarico si era guastato.........

Vedo che sei ben informato
    Mi sa che tu e il fussy occhi tristi siete tazza e cucchiaino...

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima