Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 206

Discussione: USA - Assalto al Congresso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certo che è così, ci mancherebbe altro.

Ogni tanto però si può anche scherzare, mica bisogna recitare tutto il giorno il de profundis con la testa in un angolo buio..

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    l'importante è che sia in gamba. Non sta facendo un concorso di bellezza, sta occupando un'importante carica pubblica
    Ma sicuramente sarà in gamba...figurati mai se potrebbe fare quello che fa se nn lo fosse....
    E poi , se io fossi cosi, mi sentirei ancora più discriminato se il motivo della mia scelta fosse dovuto ai diritti del " diverso" e nn alle competenze professionali...
    Cm cn le quote rosa....altra puttanata...se sei brava sei brava...punto....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente sarà in gamba...figurati mai se potrebbe fare quello che fa se nn lo fosse....
    E poi , se io fossi cosi, mi sentirei ancora più discriminato se il motivo della mia scelta fosse dovuto ai diritti del " diverso" e nn alle competenze professionali...
    Cm cn le quote rosa....altra puttanata...se sei brava sei brava...punto....
    sono tendenzialmente daccordo, ma se non metti le quote rosa si ritorna al punto di prima

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Certo che è così, ci mancherebbe altro.

Ogni tanto però si può anche scherzare, mica bisogna recitare tutto il giorno il de profundis con la testa in un angolo buio..

no, per carita'
    ma santa miseria ogni volta sempre la stessa storia e che cavolo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    se qualche gay velato che scrive qui si è sentito offeso me ne scuso...proprio perchè è il forum più gay-friendly che si possa trovare in giro non era mia intenzione percularlo direttamente

detto questo, se avete amici gay, sapete che sono quanto ci sia di più razzista verso le categorie etero nonchè verso le lesbiche...per non dire delle lesbiche verso gli uomini

ma tutto questo un eventuale gay velato, non ragionando e non rapportandosi correttamente al mondo etero, non può sapere
    cynism is the new fascism...

Moto
    Questa storia del "razzismo" sessuale spinto nel mondo LGBT non la sapevo, giuro!
    Quei gay che conosco (perlopiù cantanti), non mi hanno mai fatto percepire questa cosa.
    Ragazzi molto intelligenti e anche parecchio simpatici, cado dalle nuvole...
    Probabilmente sul palco (o nei dintorni) mantengono un applomb che nasconde qualsiasi cosa.

Ultima modifica di _sabba_; 21/01/2021 alle 11:16
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    abbiamo avuto ministri peggiori

anche in senso estetico

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Questa storia del "razzismo" sessuale spinto nel mondo LGBT non la sapevo, giuro!
    Quei gay che conosco (perlopiù cantanti), non mi hanno mai fatto percepire questa cosa.
    Ragazzi molto intelligenti e anche parecchio simpatici, cado dalle nuvole...
    Probabilmente sul palco (o nei dintorni) mantengono un applomb che nasconde qualsiasi cosa.

ho una sorella lesbica ed almeno una decina di amici/colleghi gay di cui conosco gli abissi umani in barba ad una vita di facciata da seri professionisti e so quindi di cosa parlo...il solo pensare che una popolazione stimata tra il 5 ed il 10% del totale possa essere d'incanto scevra da ogni difetto comune alla globalità della popolazione è un assurdo...

ovviamente ci sono molte sfumature di negatività come in ogni gruppo di essere umani...
    cynism is the new fascism...

Moto
    Beh, probabilmente la mia frequentazione è così limitata ad un ambiente specifico (musicale), che non sono mai riuscito a cogliere certe sfumature.

Sono anche d'accordo con Flag, abbiamo avuto ministri ancor più brutti (e quasi sicuramente meno validi).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se qualche gay velato che scrive qui si è sentito offeso me ne scuso...proprio perchè è il forum più gay-friendly che si possa trovare in giro non era mia intenzione percularlo direttamente

detto questo, se avete amici gay, sapete che sono quanto ci sia di più razzista verso le categorie etero nonchè verso le lesbiche...per non dire delle lesbiche verso gli uomini

ma tutto questo un eventuale gay velato, non ragionando e non rapportandosi correttamente al mondo etero, non può sapere
    non si tratta di essere o non essere closeted, ma penso che a un certo punto ci si possa evolvere dai soliti commenti, poi oh nessuno e' santo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Più semplicemente ci sono gay ed etero razzisti e stronzi e gay ed etero che non lo sono. L'essere gay o etero, probabilmente non c'entra nulla.
    Resta il fatto, però, che i gay sono sicuramente discriminati ed è questo il motivo per cui andrebbe fatta maggiore attenzione.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima