Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Samsung Galaxy S10 cerco info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    mi introduco per confermare che la batteria, sul plus, per me è insufficiente...certo, se lascio il telefono in stand-by, la giornata la finisci ma se ci spippoli in 3/4 ore è finita

attiro l'attenzione anche su una cosa che mi hanno fatto notare e di cui gli iPhone non soffrirebbero...in pratica con schermata bianca o chiara rimangono sovraimpresse sullo schermo le icone che avete sulla schermata principale (quindi vedrete le icone di facebook, whatsapp, messenger, etc.)...addirittura quando vedo le partite con DAZN le icone sovraimpresse le vedo anche con lo sfondo del campo verde

prossimo telefono sarà un iPhone
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi introduco per confermare che la batteria, sul plus, per me è insufficiente...certo, se lascio il telefono in stand-by, la giornata la finisci ma se ci spippoli in 3/4 ore è finita

attiro l'attenzione anche su una cosa che mi hanno fatto notare e di cui gli iPhone non soffrirebbero...in pratica con schermata bianca o chiara rimangono sovraimpresse sullo schermo le icone che avete sulla schermata principale (quindi vedrete le icone di facebook, whatsapp, messenger, etc.)...addirittura quando vedo le partite con DAZN le icone sovraimpresse le vedo anche con lo sfondo del campo verde

prossimo telefono sarà un iPhone

Ho iPhone XS MAx, da più di due anni. La batteria dura quasi due giorni. Mediamente lo uso per un paio d'ore di telefonate, qualche wazzap e un po' di cazzeggio internet.