Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 255

Discussione: Tornano Genitore 1 e Genitore 2 sui documenti scolastici degli under 14

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Seriamente e senza faccine:

Quella sulla mito e la riproduzione voleva essere solo una battuta, non un insulto, davvero, se lo hai preso come tale mi scuso.
    Non so se la tua intenzione invece, nonostante il sorrisino, fosse la stessa.
    Detto questo, rimane il fatto, a mio avviso, che tra avere un figlio ed un animale ce ne passa. Ma ce ne passa tanta.

Apprezzo i tuoi ultimi posto molto orientati ai diritti degli altri anche se, non ti nascondo, ho difficoltà a conciliarli con tante altre tue affermazioni/prese di posizione., atteggiamenti.
    Non mi hai illustrato la differenza, e non ti preoccupare che so benissimo distinguere un insulto da una battuta, la tua avversione nei miei confronti è palese ora nascondi la mano dopo aver lanciato il sasso ma come vedi non ho bisogno delle tue finte scuse, i sassi li so lanciare anche, e non sono così meschino da tirare indietro la mano. Psstt... Si scherza eh.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    conosco molti casi in cui hanno detto ben di peggio...poi mi sembra sbagliato continuare su un aspetto evidentemente forzato: credo che il figlio chiamerebbe il padre in quello come in altri casi, nel modo in cui la vita di entrambi, assieme, ha portato a chiamarlo...ci sono stati momenti nei quali al padre si dava del voi, si è passati al tu, in alcuni casi al nome...magari il prossimo sarà il numero....ma per i passaggi precedenti non ho visto trasformazioni sociali epocali o gente che si suicidava, a causa di quello.

Per fortuna io vado dal PAPI della grande al PAPINO della piccolina.

Al cane piace essere trattato da cane e gli piace fare le cose da cani : riportare il bastone, trainare slitte, radunare pecore ecc ecc, basta con sta cosa che i cani sono persone. I cani sono cani e vogliono fare i cani. @flag hai ragione, stessa cosa me la dissero sia un veterinario che un comportamentista.
    Ultima modifica di Desmonio; 15/01/2021 alle 12:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    anche io, ma mio bisnonno dava del voi al padre, mentre io non mi sono mai sognato di chiamare il mio per nome, pur dandogli del tu...cosa che invece è capitata al mio fratello minore 14 anni dopo...panta rei

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Non mi hai illustrato la differenza, e non ti preoccupare che so benissimo distinguere un insulto da una battuta, la tua avversione nei miei confronti è palese ora nascondi la mano dopo aver lanciato il sasso ma come vedi non ho bisogno delle tue finte scuse, i sassi li so lanciare anche, e non sono così meschino da tirare indietro la mano. Psstt... Si scherza eh.
    No, la differenza è proprio questa.
    Io stavo scherzando quando ho fatto la battuta sulla mito e sulla filiazione, ed ero serio nelle scuse in quanto mi sono reso conto a posteriori che poteva essere in effetti intesa male,
    Nessuna mano tirata indietro ne meschinità, mentre te non stai evidentemente scherzando anche se metti faccine e scrivi si scherza.

Questo tuo post, però, chiarisce tutto una volta per tutte: sei e rimani quello che voleva dar fuoco con una tanica di benzina ai bagnanti del sud.

Buona strada.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    tranquillo, non lo devi spiegare

il valore attribuito è una cosa, altra cosa è il sentire, lo sviluppo cerebrale ecc. ecc.
    Mio fratello, veterinario e appassionatissimo del suo lavoro, sostiene spesso che è male trattare animali domestici come persone...che è male per loro, intende...non gli si fa un piacere, ecco

no, non è questo il punto, per quanto ho capito...non sono certo giocattoli: sono compagni di vita che necessitano di attenzione, cura e educazione, ma non sono figli, su

il rischio c'è sempre...e dipende, sia per i figli che per i cani, dal contesto sociale e culturale nel quale si vanno a trovare
    Riguardo l'ultima frase io ho visto casi a tutti i livelli, indipendentemente dal contesto sociale, e logico che un bambino è più problematico di un animale non nego questo. Io parlo del concetto di fondo, educare un figlio con bastone e carota come fanno molti è sbagliato, il problema e che non riescono a rendersene conto perché troppo distratti dalla carriera, dal proprio ego, o semplicemente perché a loro volta son persone problematiche, ecc ecc proprio perché non hanno sviluppato quella maturità genitoriale che permetterebbe loro di crescere persone sane e non persone piene di problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Riguardo l'ultima frase io ho visto casi a tutti i livelli, indipendentemente dal contesto sociale, e logico che un bambino è più problematico di un animale non nego questo. Io parlo del concetto di fondo, educare un figlio con bastone e carota come fanno molti è sbagliato, il problema e che non riescono a rendersene conto perché troppo distratti dalla carriera, dal proprio ego, o semplicemente perché a loro volta son persone problematiche, ecc ecc proprio perché non hanno sviluppato quella maturità genitoriale che permetterebbe loro di crescere persone sane e non persone piene di problemi.

Quanti figli hai? Giusto per estremizzare i tuoi concetti.

Moto
    anche io, ma mio bisnonno dava del voi al padre, mentre io non mi sono mai sognato di chiamare il mio per nome, pur dandogli del tu...cosa che invece è capitata al mio fratello minore 14 anni dopo...panta rei
    Mio padre dava del voi a mia nonna alla quale io davo del tu...

Al cane piace essere trattato da cane e gli piace fare le cose da cani : riportare il bastone, trainare slitte, radunare pecore ecc ecc, basta con sta cosa che i cani sono persone. I cani sono cani e vogliono fare i cani. @flag hai ragione, stessa cosa me la dissero sia un veterinario che un comportamentista.
    Babbo dal grande e babbino dalla piccola paraventa
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, la differenza è proprio questa.
    Io stavo scherzando quando ho fatto la battuta sulla mito e sulla filiazione, ed ero serio nelle scuse in quanto mi sono reso conto a posteriori che poteva essere in effetti intesa male,
    Nessuna mano tirata indietro ne meschinità, mentre te non stai evidentemente scherzando anche se metti faccine e scrivi si scherza.

Questo tuo post, però, chiarisce tutto una volta per tutte: sei e rimani quello che voleva dar fuoco con una tanica di benzina ai bagnanti del sud.

Buona strada.
    A me non mi prendi per il culo cocco, prendi per il culo solo te stesso.

direi che si può chiudere @_sabba_ grazie.

Moto
    direi che si può chiudere @_sabba_ grazie.
    Quoto.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima