hai ragione: resta il tamagochi, magari giocato in mezzo al letame
questa è una evidente stronzata
questa no...i pargoli continueranno, infatti, a chiamare i genitori come questi si vogliono far chiamare.
questa è una iperbole, che nel principio, e cercando di coglierne lo spirito, è perfino digeribile
sei in bagno ?
Ultima modifica di ABCDEF; 15/01/2021 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adoz...0del%20coniuge.
Anche nel fuori tema della discussione precedente, ero andato fuori tema ....
Perche sono problemi distinti la possibilitÃ* di come adottare un minore e da parte di chi....e il riconoscimento burocratico genitore 1 o 2 che appunto come hanno scritto riguarda tutti...
1 Le adozioni di minori da parte di coppie non etero , qui in italia non è permesso , tranne nei casi riportati che il link di Wikipedia specifica....
Quindi io ho fatto un ot di un ot.... comunque ponendo degli interrogativi nel caso diventasse un domani possibile...
Ora nn so bene , come sia regolamentata legalmente sempre qua in italia la possibilitÃ* della procreazione nn so come definirla...." a distanza"
se è consentita solo ad una coppia etero , impossibilitata ad avere figli.... oppure anche a ogni singolo individuo.
Es ... io posso , preventivamente, per aggirare le leggi, inseminare artificialmente una donna il cui bambino verrÃ* legalmente affidato a me , e in seguito unendomi di fatto con un altro uomo e formando una quindi una coppia , questo bambino " legalmente," possa poi esserci affidato , in quanto "figlio naturale mio"....
io ci metterei addirittura l'albero
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Caro flag, apprezzo che ti sei messo d'impegno per cercare di sostenere un contraddittorio a differenza degli scorbutici, e apprezzo anche la tua onestà intellettuale, ma anche se evidentemente una delle tue passioni è insegnare non basta solo la penna rossa, serve anche la ciccia.
Fra un po rimpiangeremo il non aver dato diritti uguali a tutti. Vedrai.
https://www.agi.it/estero/cina_matri...ws/2017-04-04/
Ultima modifica di Alebrasa; 15/01/2021 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica
Sulla storia di un percorso apposito seguito da esperti per valutare se chi vuole avere o adottare figli ne sia capace non posso che concordare, ci sono fin troppi bambini che vengono messi al mondo da gente che non è nemmeno in grado di provvedere a se stessa.
E non sto parlando dell'aspetto economico, beninteso
Ultima modifica di Speed Demon; 15/01/2021 alle 19:04 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Scrivere Genitore 1 e Genitore 2 la trovo una forma di civiltà assoluta, ed è sempre il momento per fare norme di civiltà, anzi meglio tardi che mai, ritengo da sempre che una famiglia sia formata da 2 o più persone in grado di amarsi e dare educazione indipendentemente dal sesso di chi la compone. Sono sempre stra favorevole al fatto che coppie non eterosessuali possono adottare figli in quanto non c è nessuna evidenza che possano dare educazione peggiore di una coppia etero....
Anzi l'unica cosa certa è che tutti i giovani che vediamo fare atti di bullismo o criminali in giro sono figli educati da coppie etero
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk