Io dico solo che in momenti come questi si poteva pensare ad altro, piuttosto che etichettare come genitore 1,2,X (ci sarà anche il pareggio, presumo) un papà o una mamma, che fino a ieri erano tali.
Che mondo....
![]()
Sabba
Mi sembra di leggere la Meloni...
https://youtube.com/watch?v=fhwUMDX4K8o
Il bello è chr ogni suo comizio è un manuale di psicologia intitolato: la proiezione psicologica e i suoi devastanti effetti.
Skippa a 0.40 se vuoi risparmiarti i conati.![]()
La metti sempre in politica.
Sai che esistono anche le idee personali, il buon senso, il buon gusto, i propri pensieri....?
il pensiero unico, prescritto e indirizzato, sarà la morte certa dell’individualità.
![]()
Sabba
E una questione di logica e diritti, quindi è normale che sia politica. Gay lesbiche e trans hanno scientificamente gli stessi diritti degli eterosessuali è semplicemente progresso. Altrimenti perché il meccanico non lo chiamiamo maniscalco e la motocicletta cavallo? Spero di aver reso l'idea
Esatto, hanno gli stessi diritti di chiunque altro, e magari li deve avere anche il papà (o la mamma) rispetto al proprio figlio.
Il meccanico lavora sulla meccanica di un veicolo, il maniscalco lavora sui ferri del cavallo.
È vero che si usa comunemente il termine “cavalcare” la moto, come si usa per il cavallo, ma se vai da un nerboruto meccanico e gli dai del maniscalco, capirai immediatamente che non era il caso.
Non sempre il politically correct è applicabile, rimanendo con il setto nasale (o un dente) intatto.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 14/01/2021 alle 13:51
Sabba
Credo di non aver afferrato, a questo punto.
Comunque, anche se fossi un esperto karateca, non andrei mai da Marione il meccanico del pavaglione (magari dotato di dinamometrica in una mano, e chiave inglese dall’altra) a dargli del maniscalco.
Eviterei.
![]()
Sabba
state mandando tutto in vacca as usual
Beh, al congresso c’era uno con su le corna.
![]()
Sabba