Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 255

Discussione: Tornano Genitore 1 e Genitore 2 sui documenti scolastici degli under 14

Bannato
    Localitā
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    state mandando tutto in vacca as usual
    perō anche tu non contribuisci a ridurre l'entropia eh...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Credo di non aver afferrato, a questo punto.
    Comunque, anche se fossi un esperto karateca, non andrei mai da Marione il meccanico del pavaglione (magari dotato di dinamometrica in una mano, e chiave inglese dall’altra) a dargli del maniscalco.
    Eviterei.

se c'č una cosa che mi ha insegnato la vita, e che pių sono grossi... e pių fanno rumore quando vanno a terra.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Localitā
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    genitore 1 e 2 la trovo solo una cavolata inventata dai politici per ingraziarsi i voti di una parte della comunitā gay...esistono la mamma, il papā, 2 mamme (nel caso di 2 lesbiche che hanno un figlio insieme), 2 papā (nel caso di 2 gay che hanno un figlio insieme)

un bambino chiamerebbe i propri genitori Mario e Franco come genitore 1 genitore 2? semplicemente li chiamerebbe papā e papā...e se sono grandi uomini gli spiegano la struttura della propria famiglia basata sul loro amore, non si trincerano dietro una assurda denominazione presuntamente antidiscriminatoria

la mia avversione a questa denominazione č totale ma si basa su principii diversi da chi ravvede nella famiglia solo un modello costituito dal papā (col SUV), mamma (possibilmente bona), un maschietto, una femminuccia...e tutti la domenica dopo messa a comprare la pasta all'uovo e i pasticcini per il pranzo
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Localitā
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    genitore 1 e 2 la trovo solo una cavolata inventata dai politici per ingraziarsi i voti di una parte della comunitā gay...esistono la mamma, il papā, 2 mamme (nel caso di 2 lesbiche che hanno un figlio insieme), 2 papā (nel caso di 2 gay che hanno un figlio insieme)

un bambino chiamerebbe i propri genitori Mario e Franco come genitore 1 genitore 2? semplicemente li chiamerebbe papā e papā...e se sono grandi uomini gli spiegano la struttura della propria famiglia basata sul loro amore, non si trincerano dietro una assurda denominazione presuntamente antidiscriminatoria

la mia avversione a questa denominazione č totale ma si basa su principii diversi da chi ravvede nella famiglia solo un modello costituito dal papā (col SUV), mamma (possibilmente bona), un maschietto, una femminuccia...e tutti la domenica dopo messa a comprare la pasta all'uovo e i pasticcini per il pranzo

E se fossero due papa o due mamme esteticamente indistinguibili anche per comportamento, come assegneresti i ruoli? Come se una scritta su un documento potesse impedire a un bambino di chiamare i genitori come gli pare... stiamo come al solito ricamando sul nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Localitā
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Ale , l estetica sarā pure indistinguibile, ma due genitori di sesso differente filtrano ed educano un bambino in maniera diversa....
    Io non sono un esperto di psicopedagogia....ma non so quanto del trasmesso in fase di crescita nell affrontare tt le problematiche di un bambino che ha bisogno di due input da sorgenti diverse possa poi influire nella formazione dell adulto...
    Poi sicuramente dv ci sarā amore e cura , piuttosto che violenza , disinteresse e degrado di due genitori " tradizionali " , il bambino crescerā sicuramente meglio...
    Perō ti ripeto, nn so quanto la mancanza dell alternanza di due figure distinte possa poi condizionare il tutto...

Bannato
    Localitā
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ale , l estetica sarā pure indistinguibile, ma due genitori di sesso differente filtrano ed educano un bambino in maniera diversa....
    Io non sono un esperto di psicopedagogia....ma non so quanto del trasmesso in fase di crescita nell affrontare tt le problematiche di un bambino che ha bisogno di due input da sorgenti diverse possa poi influire nella formazione dell adulto...
    Poi sicuramente dv ci sarā amore e cura , piuttosto che violenza , disinteresse e degrado di due genitori " tradizionali " , il bambino crescerā sicuramente meglio...
    Perō ti ripeto, nn so quanto la mancanza dell alternanza di due figure distinte possa poi condizionare il tutto...
    Facilmente opinabile, non č il sesso a determinare come viene educato un bambino, bensė il background emotivo e culturale di una persona.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A me non piace la denominazione genitore 1 e genitore 2.
    Non ho mai commentato cosa sia meglio o peggio per un bambino, anche se ho le mie personalissime idee.
    Non mi piacciono i termini di cui sopra.

Sabba

Bannato
    Localitā
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me non piace la denominazione genitore 1 e genitore 2.
    Non ho mai commentato cosa sia meglio o peggio per un bambino, anche se ho le mie personalissime idee.
    Non mi piacciono i termini di cui sopra.

Motivo? Qual'e l'idiosincrasia che ti porta a fare questa affermazione?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono un papā.
    Se hai un figlio, prova a farti chiamare genitore uno, o due, poi vedi che differenza fa al tuo io, o anche pių semplicemente al cuore.
    Mi viene da chiedere come diventerā il mondo.
    Arido di sentimenti come un deserto.
    Per fortuna che sono vecchio e me ne andrō abbastanza in fretta.

Sabba

Bannato
    Localitā
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Abbiam perso la bussola, tuo figlio puō chiamarti anche babbo,babbino, vecchio e via dicendo.. non č questo il punto, il punto e riconoscere legalmente dei genitori che per correttezza non possono essere chiamati mamma o papā... Come si sentirebbe un genitore maschio ad essere chiamato mammo... Al suo io non ci pensi?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Localitā
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E se fossero due papa o due mamme esteticamente indistinguibili anche per comportamento, come assegneresti i ruoli? Come se una scritta su un documento potesse impedire a un bambino di chiamare i genitori come gli pare... stiamo come al solito ricamando sul nulla.
    Ricamo per ricamo anche genitore 1 e genitore 2 crea un ordine di importanza che i genitori non devono avere... mamma e papā...oppure mamma e mamma...oppure ancora papā e papā non creano...a mio giudizio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima