Scusate, tutto ciò che ci azzecca con l'assalto al congresso ?
Mi sono perso qualche cosa ?
Scusate, tutto ciò che ci azzecca con l'assalto al congresso ?
Mi sono perso qualche cosa ?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Dalle tue affermazioni del tipo “Mi viene da chiedere come diventerà il mondo. Arido di sentimenti come un deserto” parlando di questo argomento.
Se non è così, visto che non sono l’unico a pensarlo mi sembra di capire, invece di arrenderti forse è il caso che ti spieghi meglio
Dove l’hai letto? Dove l’hai desunto?
Che immaginazione fervida. [cit.]
Ne ho due per tua informazione (uno è pure in avatar)
Tranquillo ora il mod cancellerà i messaggi![]()
Ultima modifica di Monacograu; 14/01/2021 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
è già in caciara, visto che l'argomento del topic è tutt'altro...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Propongo uno split degli ultimi 20 messaggi in un topic a parte, la discussione è interessante.
Guarda, nel 2021 mi stupisco del fatto che si debba discutere su cose che ormai dovrebbero essere ovvie, tanto l'assalto al congresso è finito Trump cammina a gambe larghe e in USA non cambiera una beneamata fava, i negri saranno sempre perseguitati e quella fantomatica sinistra coi cappucci bianchi in testa continuerà a fare buon viso a cattivo gioco. Pitost che gnenta l'è mej pitos.
Potete chiudere.![]()
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 14/01/2021 alle 19:43 Motivo: Unione Post Automatica
cioè siete riusciti in quello che mai avrei pensato possibile: farmi ritenere concorde con Alebrasa...non ci voglio credere
essere definiti genitore 1 e 2 su un pezzo di carta non lede la dignità o la virilità di un padre, va da sé che in famiglia sarà ancora papà/babbo...la trovo una cosa molto pretestuosa addure queste motivazioni...fa molto "non sono omofobo, MA...."
quando su un pezzo di carta hai scritto madre e padre, va tutto bene se le uniche coppie che lo utilizzano sono maschio e femmina.
nel momento in cui una legalissima coppia omosessuale deve incasellarsi in quello schema madre/padre ecco che noi tutti come società stiamo operando una violenza psicologica gratuita, giustificabile solo dall'odio immotivato e nessuna ragione pratica.
se preferite, si potrebbe fare due aree con in ognuna due caselline quadrate con a fianco madre e padre, un po' come avviene con il sesso, cosi da poter avere tutte le combinazioni...per questo capriccio omofobo i moduli sarebbero meno efficienti, comunque, e pagheremmo questo spreco tutti noi e l'ambiente (pensate ad una riga in piu' per ogni modulo cartaceo..."mille mila....numeri che fan girare la testa" cit. Ing Cane)
sul discorso dell'istruzione che puo' provenire da una famiglia omosessuale...son tutte famiglie "bene" ed "etero" quelle che ci han donato i piu' grandi farabutti della storia...quindi questa supremazia pedagogica eterosessuale non la vedo...
anzi una famiglia bigotta (come certi discorsi girati qui dentro) farà molti piu danni di una famiglia omosessuale, visto che saranno sicuramente di mentalità piu' aperta verso le differenze
tutti i catto-bacchettoni che ho incontrato, la domenica in prima fila peggio che gli ultras, poi di carità cristiana manco l'ombra tanto che i comandamenti potevan fermarsi ai primi 4 che gli ultimi non li calcolavano di striscio
meglio una margherita hack che cento adinolfi
Ultima modifica di iNge1337; 15/01/2021 alle 05:27