Sanno bene come comprarci!!! Pure la mia grande (14 anni) mi dice che sono fantastico, puntualmente 3 minuti dopo arriva con un abbraccio e una richiestaLa piccolina ha 2 anni e 4 mesi... al momento il centro del suo universo è la sua splendida mamma, io sono un gioco
![]()
Cambierebbe la tua opinione pregiudiziale sapere quanti figli ho? Ho allevato 7 gatti da solo e ho pulito più merda e piscio di quello che riesci a immaginare, ho salvato una zampa di un gatto che è stato per mesi con l'osso esposto, medicazione due volte al giorno col gatto che quando infilavo il cotonfiocc imbevuto di betadine non dovevo neanche tenerlo a qualsiasi altro avrebbe staccato un braccio. Ti basta come risposta?
Le ore prima di un suicidio sono fatte di enorme presunzione ed egocentrismo.
ore?
è semplice: basta dire che un figlio e un gatto, ancorchè in precarie condizioni fisiche, non sono la stessa cosa: se invece insisti su questa linea il rischio è che un vaccaro che pulisce le stalle o il campione mondiale di tamagotchiti ti potrebbero superare immediatamente nella classifica del miglior padre di famiglia 2021![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 15/01/2021 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
ma perdete ancora tempo? @flag sicuramente meglio un vaccaro che un cazzaro![]()
Ma scusate ma tutti sto pargoli che vanno in giro a fare risse durante il lockdown di chi son figli?
Continuate a tenere la testa sotto la sabbia da buoni struzzi che io intanto me la rido.
Mi adeguavo al livello, sai com'è io Shannon l'ho studiato, a differenza di molti altri qui dentro.![]()