Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 255

Discussione: Tornano Genitore 1 e Genitore 2 sui documenti scolastici degli under 14

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non mi piace la scritta. Solo quello.
    Del resto chissenefrega.

Cvd.

Continuiamo la seduta...

Motivo? (se mai dovesse essercene uno)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Il Vaccaro pulisce la stalla perché se no non mangia, c'è una bella differenza. Mica tanto semplice.
    hai ragione: resta il tamagochi, magari giocato in mezzo al letame

questa è una evidente stronzata

Continuate a non capire e a deviare, il problema non è come venite chiamati dai vostri rispettivi pargoli. Il problema è riconoscere formalmente e legalmente coppie lgbt.
    questa no...i pargoli continueranno, infatti, a chiamare i genitori come questi si vogliono far chiamare.

Per me sarebbe opportuno avere il patentino per poter figliare, cosi come per poter votare, con tanto di perizia psichiatrica al seguito.
    questa è una iperbole, che nel principio, e cercando di coglierne lo spirito, è perfino digeribile

Cvd.

Continuiamo la seduta...

Motivo? (se mai dovesse essercene uno)
    sei in bagno ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/01/2021 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adoz...0del%20coniuge.

Anche nel fuori tema della discussione precedente, ero andato fuori tema ....
    Perche sono problemi distinti la possibilitÃ* di come adottare un minore e da parte di chi....e il riconoscimento burocratico genitore 1 o 2 che appunto come hanno scritto riguarda tutti...
    1 Le adozioni di minori da parte di coppie non etero , qui in italia non è permesso , tranne nei casi riportati che il link di Wikipedia specifica....
    Quindi io ho fatto un ot di un ot.... comunque ponendo degli interrogativi nel caso diventasse un domani possibile...
    Ora nn so bene , come sia regolamentata legalmente sempre qua in italia la possibilitÃ* della procreazione nn so come definirla...." a distanza"
    se è consentita solo ad una coppia etero , impossibilitata ad avere figli.... oppure anche a ogni singolo individuo.
    Es ... io posso , preventivamente, per aggirare le leggi, inseminare artificialmente una donna il cui bambino verrÃ* legalmente affidato a me , e in seguito unendomi di fatto con un altro uomo e formando una quindi una coppia , questo bambino " legalmente," possa poi esserci affidato , in quanto "figlio naturale mio"....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io ci metterei addirittura l'albero
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    hai ragione: resta il tamagochi, magari giocato in mezzo al letame

Cazzo è il tamagochi?

questa è una evidente stronzata

Sicuro non figli miei.

questa no...i pargoli continueranno, infatti, a chiamare i genitori come questi si vogliono far chiamare.

Grazie, sensei.
    questa è una iperbole, che nel principio, e cercando di coglierne lo spirito, è perfino digeribile

Nel caso un grappino aiuta.

sei in bagno ?

Si, talvolta alcuni interventi letti sul forum aiutano.

Caro flag, apprezzo che ti sei messo d'impegno per cercare di sostenere un contraddittorio a differenza degli scorbutici, e apprezzo anche la tua onestà intellettuale, ma anche se evidentemente una delle tue passioni è insegnare non basta solo la penna rossa, serve anche la ciccia.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adoz...0del%20coniuge.

Anche nel fuori tema della discussione precedente, ero andato fuori tema ....
    Perche sono problemi distinti la possibilitÃ* di come adottare un minore e da parte di chi....e il riconoscimento burocratico genitore 1 o 2 che appunto come hanno scritto riguarda tutti...
    1 Le adozioni di minori da parte di coppie non etero , qui in italia non è permesso , tranne nei casi riportati che il link di Wikipedia specifica....
    Quindi io ho fatto un ot di un ot.... comunque ponendo degli interrogativi nel caso diventasse un domani possibile...
    Ora nn so bene , come sia regolamentata legalmente sempre qua in italia la possibilitÃ* della procreazione nn so come definirla...." a distanza"
    se è consentita solo ad una coppia etero , impossibilitata ad avere figli.... oppure anche a ogni singolo individuo.
    Es ... io posso , preventivamente, per aggirare le leggi, inseminare artificialmente una donna il cui bambino verrÃ* legalmente affidato a me , e in seguito unendomi di fatto con un altro uomo e formando una quindi una coppia , questo bambino " legalmente," possa poi esserci affidato , in quanto "figlio naturale mio"....
    Fra un po rimpiangeremo il non aver dato diritti uguali a tutti. Vedrai.

https://www.agi.it/estero/cina_matri...ws/2017-04-04/
    Ultima modifica di Alebrasa; 15/01/2021 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica

Caro flag, apprezzo che ti sei messo d'impegno per cercare di sostenere un contraddittorio a differenza degli scorbutici, e apprezzo anche la tua onestà intellettuale, ma anche se evidentemente una delle tue passioni è insegnare non basta solo la penna rossa, serve anche la ciccia.

per ciccia intendi la conoscenza di cose da insegnare ? o adipe?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Continuate a non capire e a deviare, il problema non è come venite chiamati dai vostri rispettivi pargoli. Il problema è riconoscere formalmente e legalmente coppie lgbt.

Per me sarebbe opportuno avere il patentino per poter figliare, cosi come per poter votare, con tanto di perizia psichiatrica al seguito.

Sento già in sottofondo la levata di scudi dai non capaci: "Ovvove, Soviet!1!!"
    Sulla storia di un percorso apposito seguito da esperti per valutare se chi vuole avere o adottare figli ne sia capace non posso che concordare, ci sono fin troppi bambini che vengono messi al mondo da gente che non è nemmeno in grado di provvedere a se stessa.

E non sto parlando dell'aspetto economico, beninteso
    Ultima modifica di Speed Demon; 15/01/2021 alle 19:04 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per ciccia intendi la conoscenza di cose da insegnare ? o adipe?
    più che la conoscenza, anche solo fornire opinioni contrarie sostenute da argomentazioni valide, con buona pace dei vaccari amanti degli animali e dei tamagoci.

più che la conoscenza, anche solo fornire opinioni contrarie sostenute da argomentazioni valide, con buona pace dei vaccari amanti degli animali e dei tamagoci.
    se le argomentazioni che ritieni valide sono del tipo " so bene cosa vuol dire educare un figlio, visto che ho 2 gatti", temo di non essere all'altezza.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Scrivere Genitore 1 e Genitore 2 la trovo una forma di civiltà assoluta, ed è sempre il momento per fare norme di civiltà, anzi meglio tardi che mai, ritengo da sempre che una famiglia sia formata da 2 o più persone in grado di amarsi e dare educazione indipendentemente dal sesso di chi la compone. Sono sempre stra favorevole al fatto che coppie non eterosessuali possono adottare figli in quanto non c è nessuna evidenza che possano dare educazione peggiore di una coppia etero....
    Anzi l'unica cosa certa è che tutti i giovani che vediamo fare atti di bullismo o criminali in giro sono figli educati da coppie etero

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima