Originariamente Scritto da
massi69
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adoz...0del%20coniuge.
Anche nel fuori tema della discussione precedente, ero andato fuori tema ....
Perche sono problemi distinti la possibilitÃ* di come adottare un minore e da parte di chi....e il riconoscimento burocratico genitore 1 o 2 che appunto come hanno scritto riguarda tutti...
1 Le adozioni di minori da parte di coppie non etero , qui in italia non è permesso , tranne nei casi riportati che il link di Wikipedia specifica....
Quindi io ho fatto un ot di un ot.... comunque ponendo degli interrogativi nel caso diventasse un domani possibile...
Ora nn so bene , come sia regolamentata legalmente sempre qua in italia la possibilitÃ* della procreazione nn so come definirla...." a distanza"
se è consentita solo ad una coppia etero , impossibilitata ad avere figli.... oppure anche a ogni singolo individuo.
Es ... io posso , preventivamente, per aggirare le leggi, inseminare artificialmente una donna il cui bambino verrÃ* legalmente affidato a me , e in seguito unendomi di fatto con un altro uomo e formando una quindi una coppia , questo bambino " legalmente," possa poi esserci affidato , in quanto "figlio naturale mio"....