ah, ok...de minimis non curat praetor...
comunque non ti preoccupare, nessun cruccio..ancora una volta...de minimis...
comunque hai tutta la mia umana comprensione: non ne conosco i motivi, ma capisco il tuo bisogno di affermazione nel mondo degli adulti, e la continua ricerca di attenzione...non può, però, essere continua e nemmeno troppo profonda, perdonami: non ho gatti ma una figlia che ogni tanto richiede la mia presenza, anche in assenza di patentino
ciao
Ma non basterebbe scrivere sui documenti solo la parola “genitori” e poi i nomi? Perché anche genitore 1 e 2 è discriminante: chi è uno e chi è due? Uno implica un implicito essere migliori...
É quello che non piace a me.
La numerazione é roba da risaie della Cina.....
Quanto di meno personale possa esistere.
Genitore nome mi sembra nettamente meglio.
![]()
Sabba
Ultima modifica di Alebrasa; 17/01/2021 alle 11:19 Motivo: Unione Post Automatica
Le persone non fanno figli perché non sono motivate a farli, incertezza del futuro, economia traballante, gli africani affamati sono necessari per non far collassare un sistema drogato che è ormai alla deriva, oltretutto un po' di multiculturalismo a questo paese non guasterebbe vista la xenofobia dilagante.
Riguardo sull'umanizzare gli animali, io sarei più per animalizzare gli umani, visto che trovo negli animali molta più umanità rispetto alle persone.![]()