Basta il nome.
![]()
Sabba
Ma chi cazzo è quello lì?
Continuo a ribadire il mio totale disappunto sulla numerazione del genitore.
Ma che vadano a spendere.
In un momento come questo, devono proprio perdere tempo per numerare i genitori?
Questi sono classificabili come genitali maschili....
Dilettanti allo sbaraglio
![]()
Sabba
In realtà hanno solo ripristinato una cosa che era così da tempo, come nella gran parte dei Paesi civilizzati. Tornare a padre e madre è stata una delle prime cose che Salvini ha fatto quando è stato al governo nel 2018.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Giusto o non giusto, in questo momento si poteva pensare ad altre cose.
E comunque preferisco padre e madre, sempre!
Giuro che non sapevo che Salvini avesse ripristinato sta minchiata galattica.
Paesi civilizzati perché numerano i genitori?
Follia pura.
![]()
Sabba
Li numerano perché dire padre e madre è ancora più assurdo, in un paese civilizzato una famiglia e i genitori sono 2 o più persone che educano un figlio indipendentemente dal loro sesso. Padre e madre è da paese arcaico di assurda derivazione religiosa, cattolica (il vero male della nostra società) in particolare. Uno stato deve essere laico in tutto e questa è semplicemente una norma di buon senso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, è giusto quel che dite, ma se foste genitori ragionereste in modo un po’ diverso....
![]()
Sabba
Se fossi genitore certamente non sarebbe un problema essere uno o 2 o padre, lo so io quello che sono.. Mi girerebbero moooooolto più le palle se una coppia, magari omosessuale, si sentisse discriminata dal fatto leggere padre i madre
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk