Una bella passata di TuneECU....
![]()

Una bella passata di TuneECU....
![]()
Sabba

Sabba pensavo di essere l'unico fancazzista a stare a quest'ora sul forumcomunque si tunecuu magari qualcuno che ce lha in zona potrebbe aiutare
![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Sono appena rientrato da una visita, ho gonfiato le gomme di tutte le moto, ho attaccato il caricabatterie al Gilera e mi sono seduto qualche minuto al MAC per far arrivare l'ora di pranzo!
Da vero fancazzista.
![]()
Sabba
Ti hanno montato in aftermarket il cambio elettronico? se si controlla anche interruttore cavalletto, non vorrei avessero toccato qualcosa e non faccia bene contatto, visto che si spegne anche a spinta.
Poi controlla la batteria come ti hanno detto.
Per il freno anteriore anche io non sono contento, alla prima pinzata la leva ha una corsa più lunga, se freni subito dopo ha una corsa molto più corta. però non è spugnosa, questo mai.
Ma che belli che siete... quante belle risposte!
Allora in ordine, controllerò i cavi batteria, per quanto avrei voluto non toccare nulla, essendo la moto nuova. Cmq appena riesco lo faccio e nel caso riprovo.
Non ho possibilità di fare una diagnosi, e non so se mettendo mani il conce possa accorgersi che ho toccato qualcosa, per il discorso di cui sopra.
Sì mi hanno messo il quickshifter originale triumph.
Forse non ho specificato bene: la moto si spegne sempre e solo a bassissime velocità (rasentando lo zero) e mai con la marcia ingranata, quindi o a folle o con la frizione tirata, il che mi ha fatto escludere il sensore del cavalletto, e mi aveva anche fatto escludere la batteria in verità.
Io pensavo a qualche roba strana di sensori legati al movimento, come il sensore ABS. Ma a quanto pare sono l'unico ad avere questo problema.

è stato il problema che ha avuto la street 2020, ma li è stato necessario un aggiornamento software...la speed rs dato che dovrebbe essere simile alla 2018 e non ha lo scarico euro 5 dovrebbe essere piu un problema di mancata diagnosi o di settaggio nella centralina.

Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 21/01/2021 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica
Breve aggiornamento, ho controllato i morsetti della batteria e sono a posto.
Per i freni spero proprio sia un problema di spurgo. Perché così non è una bella sensazione. Non è che ogni volta che devo frenare devo dare una pompata di preparazione e una di frenata...
Ad ogni modo appena riuscirò a farla avere al concessionario vi aggiorno.