Senza moglie, passi dalla Russia...branchi di bionde che passeggiano ,con un alta percentuale di esemplari disposte ad accalappiare un europeo ..vai con i paraocchi altrimenti ti in Mongolia non ci arrivi

Senza moglie, passi dalla Russia...branchi di bionde che passeggiano ,con un alta percentuale di esemplari disposte ad accalappiare un europeo ..vai con i paraocchi altrimenti ti in Mongolia non ci arrivi

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

per come la sto pensando io è fattibile, ma giustamente ha ragione anche venturafree
però non si può neppure aspettare di avere tutte le condizioni ideali per fare le cose perfette
purtroppo e per fortuna noi 3 ci accontentiamo anche di farla cosi, pur di farla
e credo che, se è nelle tue "corde" è fattibile anche da te, ovviamente con gli adattamenti tuoi![]()

Si... penso anche io che nel momento in cui fai un viaggio del genere te lo dovresti godere a pieno senza dover guardare il tempo...
Poi uno torna alla realtà e si deve rendere conto che tocca fare i conti con il tempo ed i soldi e che quindi tocca scendere a compromessi e quindi dice piuttosto che niente, meglio piuttosto![]()

Io, inverno 2022, ho come obbiettivo....questa: https://www.rutadelosparques.org/#
Ho già visto i concessionari Triumph in zona ed ho valutato se portare il Tiger "di là"in container o affittare qualcos'altro direttamente là...
![]()
Ultima modifica di FICHI; 26/03/2021 alle 11:42

Ok.
Tra l'altro , il "delta costo" , tra portarla (con i "miei" contatti) o affittare là un AT (perchè¨ se vai sul "gs", anche nel nolo... è "un altro film"
![]()
) , è¨ assolutamente....affrontabile (ripeto.... la differenza di costo) ; poi non sò se le cose cambieranno, ma a..."l'altro ieri"
era così...
Và bhe...ti terrò aggiornato
Scusate l'O.T.![]()