Ho visto in giro l'annuncio...
Complimenti... bellissima!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
bellissima definizione
si era su moto.it almeno io l ho trovata li ...
dopo street , speed 2010 (moto piu bella e afascinante che abbia mai avuto e la rimpiango ogni giorno), speed 2012 e dopo qualche anno senza moto...stavo girando sui siti ..e ho visto questa e nn ho resistito...
Ultima modifica di cary73; 01/02/2021 alle 06:58
Può sembrare volgare ma è un intercalare di apprezzamento fin troppo positivo e che si addice in tutto e per tutto a questa moto: TROPPO BUCCHINARA!
Bellissima!!!!
Ne approfitto e chiedo un pò a tutti...
Triumph a carburatori... chiede più o meno manutenzione??
Bisogna essere più "meccanici" o no??
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Io è la prima a carburatori ... Ma da quello che ho capito è assolutamente affidabile e non ha bisogno di chissà cosa...forse solo se metti un filtro aria più performante dovresti rivedere la carburazione ma per il resto naturalmente n credo che differisca a quelle a iniezione per quanto riguarda la manutenzione normale
È un motore di una semplicità disarmante
Non ha bisogno di niente
Cambia candele e olio regolarmente e non metterti a giocare con i carburatori (filtri alla moda e roba varia)
Vedrai che ti riporterà sempre a casa ! ✌️��
Ps. Già immagino la goduria nel guidarla con quell’avantreno
Purtroppo non me la sono mai sentita di fare quel passo... la snaturerei troppo
Complimenti bella scelta
scusa il ritardo... no gli scarichi sono sopportabilissimi...
ho iniziato ad usarla da poco perche' ho avuto un problema con la centralina spesso andava ad 1 ...cambiata in garanzia ora e' perfetta...
tra l'altro oggi sono andato a regolare gli ammortizzatori posteriori ed ora e' fantastica
l'avantreno e' della speed 2006
i carburatori sono stati puliti con ultrasuoni e sono stati cambiati gli spilli della dinojet ma mi sembrano perfetti....
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas