Ducati Milano ha consegnato il Monster n° 350000.
Bel traguardo per una moto la cui produzione è iniziata nel 1992.
350.000 volte Ducati Monster (msn.com)
Ducati Milano ha consegnato il Monster n° 350000.
Bel traguardo per una moto la cui produzione è iniziata nel 1992.
350.000 volte Ducati Monster (msn.com)
Modello e nome che hanno fatto la storia del motociclismo mondialee che non meritavano proprio di finire sulla nuova "naked giapponese made in Borgo Panigale"
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
io ho contribuito con un 600 cc giallo nel '94...l'unica moto che ho grippato in vita mia , 50ini compresi .
Un ricordo tra il tragico e il buffo , aveva il cavalletto con il richiamo a molla...se accidentalmente lo si portava in verticale il cavalletto saliva , e la moto scendeva...successo spesso nei parcheggi al mare
Madonna il 600 giallo... lo prese mio papà facendo cambio alla pari non ricordo con quale moto... tenuto 2 mesi poi cambiato per disperazione, quando ruotavi la manopola l'unica cosa che accadeva era l'aumento di rumore... che paracarro ! Lo cambiò con un 900 rosso e li in effetti la storia era ben diversa.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Presente...monster 1100, monster 1100 evo , monster s4r 996 monster 1200 erre...attendo il nuovo monster 1260 tanto di sicuro lo faranno, come fascino non c’è storia con le altre naked
Concordo , a me andava bene perchè non ho mai cercato prestazioni ma era davvero spompo .
Pero' mi ha portato in Germania con diluvio apocalittico da modena a Chiasso con tristissima attrezzatura antipioggia , ricordo la ruota che girava a vuoto sulle pozze dovute al pessimo asfalto e il nulla davanti alla visiera quando sorpassavo i camion...
Ah...ho grippato andando beato a circa 90 km/h
Al tempo rischiai di prendere un 695 al posto della street.... per fortuna è andata diversamente![]()
La mia prima moto seria fu un Monster620 dark, ho solo bei ricordi dei 34000km percorsi insieme, poi arrivò la Speed........![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)