Cambia ip e svuota la cache del browser se proprio non vuoi pagare (se hai tim basta un riavvio del modem), banana.![]()

Cambia ip e svuota la cache del browser se proprio non vuoi pagare (se hai tim basta un riavvio del modem), banana.![]()

Magari gli stava solo sul cazzo a pelle e ha voluto prenderlo per il culo...
@massi69 ha grandinato da te? qui ad muncalé son piovuti cocomeri... colpa di Putin!!!!11!
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 28/06/2022 alle 14:39

quindi..... in poche parole.....
i tanto vituperati russi amici tuoi ...nn è che han scritto minchiate.....
hanno solo sbagliato persona....
questo qui ha altre colpe , oltre all omonimia 🤣🍌
io sto dall altra parte , sulle colline dietro superga verso castiglione...
qui da stamattina si sn solo susseguiti rovesci e temporali, ma grandine pochina....
in genere è più dalle tue parti e dall altro versante della collina di Torino che succede... quando arriva da ovest la perturbazione si carica di calore sulla piana tra carmagnola, santena Poirino e chieri e cm incontra le prime ondulazioni della collina scarica secco ...
Ultima modifica di massi69; 28/06/2022 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica

Hai capito Giuliacci... altro che termodinamica...![]()
Dalle tue parti passo spesso quando faccio la Rezza per andar dalla murusa (e per far 2 pieghe al fresco).![]()

Non ero io, di solito se passo di li, pomeriggio tardi, la murusa lavora a Gasu

volevo scriverti mp ma non ricevi

E strano dagli altri mi arrivano..

Controllo
Ora dovrebbero arrivare
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ambia/6643782/
Draghi chiama Grillo... allora vuol dire che è davvero con l'acqua alla gola...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 29/06/2022 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica