Notizie del ministro degli Esteri?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si faccia un reddito di cittadinanza suo, vediamo quanti voti prende... semicit.
A Gratteri gli puoi giusto pulire le scarpe caro flag, posto che tu abbia mai scritto qualche prefazione in vita tua e se strumentalizzi quella vicenda riveli la tua statura, piuttosto insignificante, d'altronde non saresti la mascotte del forum se no.
Chiedi a Salvini, ultimamente Di Maio fa il dogsitter e gli tiene il guinzaglio corto.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 03/06/2022 alle 21:21 Motivo: Unione Post Automatica
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...4/6614893/amp/
ah, sti fattori concomitanti
la colpa di putin
la competitivita
la digitalizzazione
le accise
l ecosostenibile
che me ne fotte amme'
la benzina aumenta
io sempre 10 euro metto
Ultima modifica di ABCDEF; 04/06/2022 alle 13:52 Motivo: Unione Post Automatica
mi divertono i giochi di bimbi, come specchio riflesso e ripetere ripetere, ma anche a te, no?
sei qui per questo, no?
è così che vuoi che sia questo forum, e io ti aiuto: dovresti ringraziarmi
lukashenko fallo salutare da quel poveretto di orsini, un altro dei vostri idoli che prima di questi ultimi mesi non era nessuno (ce ne sono anche di riesumati, come santoro, di falliti come conte e via discorrendo in tutto lo zoo degli eroi del "fateci un piacere: arrendetevi"
tranquillo: la spiaggia mi sta abbastanza suggli zebedei, per almeno un paio di motiivi:
1-la commistione con la plebe
2-il finanziamento dei balneari che voglio falliti a favore delle multinazionali, come abbiamo deciso a dawos per mezzo del grande reset
preferisco torri eburnee condizionate![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 04/06/2022 alle 17:11 Motivo: Unione Post Automatica