su cosa, esattamente ?
esistono in ogni economia e in ogni paese situazioni lavorative e sociali più tutelate di altre.
concordo sul fatto che in italia ci siano isole di privilegio in questo senso che dovranno essere affrontate seriamente (ma non sono queste le politiche prospettate dall'opposizione, anzi).
MA passare il concetto che si debba essere gli uni contro gli altri, come il desiderio, perdonami, sciocco, che se chiudo io allora deve chiudere anche lui, magari aggravando la situazione generale e rendendo ancor più difficili i già insufficienti ristori, è sbagliato.
secondo me
che non sono ipertutelato, e che rischio il posto di lavoro ogni mese.
esistono in ogni economia e in ogni paese situazioni lavorative e sociali più tutelate di altre.
concordo sul fatto che in italia ci siano isole di privilegio in questo senso che dovranno essere affrontate seriamente (ma non sono queste le politiche prospettate dall'opposizione, anzi).
MA passare il concetto che si debba essere gli uni contro gli altri, come il desiderio, perdonami, sciocco, che se chiudo io allora deve chiudere anche lui, magari aggravando la situazione generale e rendendo ancor più difficili i già insufficienti ristori, è sbagliato.
secondo me
che non sono ipertutelato, e che rischio il posto di lavoro ogni mese.
Ultima modifica di ABCDEF; 09/02/2021 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica
Fili se tu hai capito questo, io non lo intendevo....
Così come nn intendevo il " contro " delle parti sociali...
Io intendevo chi ha governato negli ultimi tempi , e che dovrebbe rendere la " competizione " nei vari comparti paritaria, e che invece complice nn tt cio che è successo ..ma tutto ciò " che è stato fatto succedere" ha accentuato le disparità e i vantaggi
quindi "el revoluzionario" Grillo (per citare il nostro amico Tony Le Magnific) voterà un governo insieme allo psiconano? bene
cynism is the new fascism...
Grillo però intanto ha aperto il parlamento come una latta di sardine, rendendo ineleggibile lo psiconano per molto tempo, meglio non sottovalutarlo.
![]()
Ma esiste ancora gente che ascolta Grillo e i grillini ??? Incredibile...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)