Qualcosa mi dice che le mie ipotesi fantasiose su un possibile Draghi 2 non erano poi così … fantasiose.
Il PD, per rimanere al governo senza averne i diritti, candiderebbe anche la Cicciolina.

Qualcosa mi dice che le mie ipotesi fantasiose su un possibile Draghi 2 non erano poi così … fantasiose.
Il PD, per rimanere al governo senza averne i diritti, candiderebbe anche la Cicciolina.
Sabba

Al pensiero che il Gollum possa essere eletta mi viene il freddo.
Già la vedo a stampare denaro (modo elegante per dire che si aumenta il debito e le tasse), a proibire aborto e farci tornare al medioevo.
Manco i francesi sono stati così stupidi da votare la le pen... Ma noi siamo una sorpresa. Sempre.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Ne avrebbe (finalmente) diritto, non come ha fatto fino ad ora (o almeno dai tempi di Renzi).
Acquisire Draghi sarebbe una gran mossa per loro, bisogna poi vedere se Mario ci sta.
La mia ipotesi assurda inizia ad avere un serio fondamento.
![]()
Sabba

chichirichi......
e chi , secondo te?
i boccaloni che si fanno incantare dalle favole...
fi è speculare al pd..
di qua ammuccano per una cosa..... di li per un altra....
te la ricordi no la scarpa dx prima del voto e la scarpa sx dopo...
ecco, bisognerebbe rovesciare la cosa in ottica dell ottenimento delle promesse....

Governo non eletto...
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Ahhhhh…mica come quelli che credono alla ducetta o a Santini, ops, Salvini, che quelli si che sono svegli…
Comunque prendo atto che chi vota in modo diverso da come la pensi te gli piace prenderla nel deretano…regolamento del forum a parte (che ormai è carta igienica, mi pare evidente) complimenti per il rispetto del pensiero altrui
Conte chi?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA