eddai fili.....nn fare lo gnugnu....
si poteva benissimo fare tt ciò che si è fatto cn tt altro profilo....
soprattutto in ambito internazionale.... mediando e nn prendendo posizioni nette che all'allegato finiscono sempre per ritorcersi contro.... specialmente quando si ha a che fare con quello che è lo scenario odierno....
tt le porte devono essere aperte....tt i canali....amici di tt e di nessuno
e l indipendenza energetica la si poteva benissimo ottenere , come giustamente deve essere , perché nn bisogna mai dipendere esclusivamente da qualcuno, in modo molto più intelligente e nn inimicandosi una parte per compiacere ad un altra..
io penso proprio di sì, visto lo stallo reale e tt i tavoli di crisi aperti...
sta distruzione creativa nn fila liscia cm volevano no?
ma secondo te è normale che incontri il ceo di Uber e non i tassisti?
ma guarda che lui il culo lo dovrebbe parare a loro e non a chi vuole entrare in un mercato con la scusa della falsa concorrenza...
perché nn provi tu ad andare all estero a rompergli i coglioni negli interessi a cui tengono per vedere se ti lasciano operare liberamente con la legge di mercato?
te l ho già scritto...ma chi cz me lo fa fare ad accettare lacrime e sangue....perché finora , quello è.....altrimenti illuminami cosa è migliorato grazie all opera dei migliori la vita dei cittadini
prima la carta d identità costava 5, 60 euro p ....mo quella elettronica quanto costa? di.mi dimmi
sicuramente peggioreranno
soprattutto per i paraculo e i parassiti....
e me ne rallegro