Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 150 di 190 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quali situazioni?
    eddai fili.....nn fare lo gnugnu....
    si poteva benissimo fare tt ciò che si è fatto cn tt altro profilo....
    soprattutto in ambito internazionale.... mediando e nn prendendo posizioni nette che all'allegato finiscono sempre per ritorcersi contro.... specialmente quando si ha a che fare con quello che è lo scenario odierno....
    tt le porte devono essere aperte....tt i canali....amici di tt e di nessuno
    e l indipendenza energetica la si poteva benissimo ottenere , come giustamente deve essere , perché nn bisogna mai dipendere esclusivamente da qualcuno, in modo molto più intelligente e nn inimicandosi una parte per compiacere ad un altra..

mediare fra chi e chi? fra cosa e cosa? e pensi che il futuro governo medierà? e se si, che lo farà meglio? e perchè? e come ?
    ti faccio queste domande perchè mi sembri convinto e consapevole, e perchè davvero sono punti che non mi sono chiari
    io penso proprio di sì, visto lo stallo reale e tt i tavoli di crisi aperti...
    sta distruzione creativa nn fila liscia cm volevano no?

ma posizione oltranzista su cosa ? i
    ma secondo te è normale che incontri il ceo di Uber e non i tassisti?
    ma guarda che lui il culo lo dovrebbe parare a loro e non a chi vuole entrare in un mercato con la scusa della falsa concorrenza...
    perché nn provi tu ad andare all estero a rompergli i coglioni negli interessi a cui tengono per vedere se ti lasciano operare liberamente con la legge di mercato?

chiarire per cortesia cosa vuol dire per te scittare sang, grazie
    te l ho già scritto...ma chi cz me lo fa fare ad accettare lacrime e sangue....perché finora , quello è.....altrimenti illuminami cosa è migliorato grazie all opera dei migliori la vita dei cittadini
    prima la carta d identità costava 5, 60 euro p ....mo quella elettronica quanto costa? di.mi dimmi

non ti è chiara? la sopravvivenza, e il mantenimento di queste condizioni, che rischiano pesantemente di peggiorare
    sicuramente peggioreranno

soprattutto per i paraculo e i parassiti....
    e me ne rallegro
    Ultima modifica di massi69; 21/07/2022 alle 09:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    eddai fili.....nn fare lo gnugnu....
    si poteva benissimo fare tt ciò che si è fatto cn tt altro profilo....
    soprattutto in ambito internazionale.... mediando e nn prendendo posizioni nette che all'allegato finiscono sempre per ritorcersi contro.... specialmente quando si ha a che fare con quello che è lo scenario odierno....
    tt le porte devono essere aperte....tt i canali....amici di tt e di nessuno
    e l indipendenza energetica la si poteva benissimo ottenere , come giustamente deve essere , perché nn bisogna mai dipendere esclusivamente da qualcuno, in modo molto più intelligente e nn inimicandosi una parte per compiacere ad un altra..

io penso proprio di sì, visto lo stallo reale e tt i tavoli di crisi aperti...
    sta distruzione creativa nn fila liscia cm volevano no?

ma secondo te è normale che incontri il ceo di Uber e non i tassisti?
    ma guarda che lui il culo lo dovrebbe parare a loro e non a chi vuole entrare in un mercato con la scusa della falsa concorrenza...
    perché nn provi tu ad andare all estero a rompergli i coglioni negli interessi a cui tengono per vedere se ti lasciano operare liberamente con la legge di mercato?
    quindi, riassumendo:
    1-non dovevamo prendere parte nel conflitto russia ucraina, e saremmo stati gli unici, a questo punto, in ambito europeo...mi domando se la cosa non avrebbe avuto ricadute e conseguenze, ma tu sembri sicuro di no...
    2-quindi il governo deve mediare, mi par di capire nei numerosi tavoli di crisi aziendali, molti dei quali riguardandi aziende cotte da tempo e senza un futuro sul mercato...la distruzione creativa tu, come molti altri, la capite a modo vostro

provo a spiegartela: dato che nel mio portafoglio ci sono un numero finito di banconote, decido sulla base di criteri oggettivi e che guardino al ritorno dell'investimento, su qyale azienda, o quale tipologie di aziende, investire i miei soldi...sacrosanto, e solo un gruppo di macachi ammaestrati male può non approvare che i soldi pubblici, quelli delle tasse, vengano spesi per salvare chi si può salvare e non a pioggia solo per rinviare il problema.
    ovviamente la sensibilità su questi problemi potrebbe essere funzione diretta di quante tasse si pagano...

3-quindi il problema è quello dei tassisti...ne abbiamo già parlato...e magari ci mettiamo assieme anche quello dei balneari e di tutte le rendite di posizione costruite nelle pieghe delle leggi in anni di occhi chiusi...non mi risulta che non ci siano state interlocuzioni con rappresentanti, peraltro come spesso succede, frazionati e divisi dei tassisti

e sono piuttosto stufo di chi continua a lamentarsi di come vanno le cose, salvo, non appena qualcuno cercadi cambiarle, volere che restino come sono

perchè succede questo?
    per due motivi fondamentali:
    il primo è l'ignoranza (si pensa che le risorse siano infinite, che basti stampare denaro o percorrere l'ennesima teoria di finanza creativa...usciamo dall'euro, facciamo la lira, basta con una moneta emessa da banche private e altre stupidaggini del genere)
    il secondo è il menefreghismo, ben rappresentato anche qui dentro, di chi di tasse ne paga poche e vuole continuare a mantenere sacche di privilegio e inefficienza...ripeto: ci devono essere regole valide per tutti. punto. e continuiamo con questa barzelletta della falsa concorrenza...

in ogni caso non ho capito cosa intendi con la prima fase: fare quello che si è fatto con altro profile...ma vabbè

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Per sdarmmatizzare un po' (anche perché a parlare seriamente ...)

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Monacograu; 21/07/2022 alle 09:53
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

sicuramente peggioreranno

soprattutto per i paraculo e i parassiti....
    e me ne rallegro
    penso che abbiamo idee diverse su chi siano i paraculi e i parassiti, e purtroppo penso che con il prossimo goverso le loro condizioni potrebbero perfino migliorare

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    penso che abbiamo idee diverse su chi siano i paraculi e i parassiti, e purtroppo penso che con il prossimo goverso le loro condizioni potrebbero perfino migliorare
    ..."e a culo tutto il resto " (cit)
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per sdarmmatizzare un po' (anche perché a parlare seriamente ...)

Manca la vignetta di Conte con scritto "Ve famo er culo"

Penso che gli italiani lo sappiano benissimo che i politici son come i topi nel formaggio. Per quello li stanno mandando a casa, la vecchia casta politica ha fatto di tutto per depotenziare e sabotare l'unica forza politica indipendente, un po' tipo la scena finale di Terminator... Solo che alla fine muore solo lui.
    Ultima modifica di Alebrasa; 21/07/2022 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Manca la vignetta di Conte con scritto "Ve famo er culo"

Penso che gli italiani lo sappiano benissimo che i politici son come i topi nel formaggio. Per quello li stanno mandando a casa, la vecchia casta politica ha fatto di tutto per depotenziare e sabotare l'unica forza politica indipendente, un po' tipo la scena finale di Terminator... Solo che alla fine muore solo lui.
    stai delirando

eccetera...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Cosa vuoi che faccia la destra? Van su con un Draghi bis e son già spaccati, forza Italia si sta dissanguando, la ducetta dovrà diventare proeuropa e si sfascerà alla stessa velocità con cui è andata su, salvini ha ormai la credibilità sotto i piedi e gli altri sono perfetti signor nessuno.

Il tutto con i 5s dall' altra parte che guadagneranno enormi consensi per aver messo fine a sto governo che stava su con gli stuzzicadenti. Provino a togliere il RdC ora, o a mettere il termovalorizzatore.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Marione il terribile.

Sabba

Pagina 150 di 190 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima