Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 156 di 158 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158 UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho verificato gli Ip, e i doppioni non sono suoi.
    Se continuate ad accusare un utente (Massi69) senza averne le prove certe, andate VOI contro il regolamento!
    Non sto difendendo in alcun modo Massi69, sto semplicemente spiegando le regole, che valgono per tutti.
    Mi sono leggerissimamente rotto i coglioni…..
    Questo non è un tribunale, e ancor meno un banco di accusa con prove vere e certe.
    Trovatemele e bannerò immediatamente i doppioni (se lo sono veramente).
    Altrimenti avanti così, confrontatevi pure ma senza offendere direttamente (magari anche velatamente).
    Grazie
    Non credo che le accuse di profili doppi fossero rivolte a lui, ma ad un altro utente attualmente bannato con diversi profili.
    Sembra chiaro, non solo a me a quanto leggo, che abbia creato una ulteriore utenza con cui, al momento, continua a scrivere sul forum.
    Al di là dell'identificazione dell'ip (che si potrebbe modificare con l'utilizzo di una vpn), sembra chiaro dai toni e dai contenuti che l'utente sia sempre lo stesso, anche perché con ogni nuova utenza si è ricollegato a discorsi fatti con quella precedente.

Ma, al di là di questo e della possibilità o meno di identificare in maniera "inequivocabile" l'utente, che potrebbe, quindi, essere sottoposto a un nuovo ban, mi chiedo che senso abbia continuare a mantenere aperta una discussione in cui, nella maggior parte dei post, si scrivano offese più o meno velate a chi la pensa diversamente.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Non credo che le accuse di profili doppi fossero rivolte a lui, ma ad un altro utente attualmente bannato con diversi profili.
    Sembra chiaro, non solo a me a quanto leggo, che abbia creato una ulteriore utenza con cui, al momento, continua a scrivere sul forum.
    Al di là dell'identificazione dell'ip (che si potrebbe modificare con l'utilizzo di una vpn), sembra chiaro dai toni e dai contenuti che l'utente sia sempre lo stesso, anche perché con ogni nuova utenza si è ricollegato a discorsi fatti con quella precedente.

Ma, al di là di questo e della possibilità o meno di identificare in maniera "inequivocabile" l'utente, che potrebbe, quindi, essere sottoposto a un nuovo ban, mi chiedo che senso abbia continuare a mantenere aperta una discussione in cui, nella maggior parte dei post, si scrivano offese più o meno velate a chi la pensa diversamente.
    Tu si che mi capisci,e senza romperti la ciolla
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Tu si che mi capisci,e senza romperti la ciolla
    dai, nu strusciamus che vuoi che sia

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ho verificato gli Ip, e i doppioni non sono suoi.
    Se continuate ad accusare un utente (Massi69) senza averne le prove certe, andate VOI contro il regolamento!
    Non sto difendendo in alcun modo Massi69, sto semplicemente spiegando le regole, che valgono per tutti.
    Mi sono leggerissimamente rotto i coglioni…..
    Questo non è un tribunale, e ancor meno un banco di accusa con prove vere e certe.
    Trovatemele e bannerò immediatamente i doppioni (se lo sono veramente).
    Altrimenti avanti così, confrontatevi pure ma senza offendere direttamente (magari anche velatamente).
    Grazie

A te Montalbano ti fa un baffo.

Bannato
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rdere/6755530/

Finalmente è caduta la maschera del pariolino, durata piuttosto poco... e da questo avvenimento forse ho capito anche la strategia del pd, si son resi conto di non poter arginare la destra e fanno di tutto per far confluire voti nei 5s di Conte... se Letta ha pensato una roba del genere debbo rivalutarlo, è un genio della politica.

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Che ne sai magari Montalbano non gli piace e preferisce Colombo... il tenente eh, non il navigatore...
    Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 07/08/2022 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    In realtà non avevo alcuna voglia di trasformarmi in Montalbano, Ginko, Colombo, Maigret, Nero Wolf o altri investigatori più o meno noti.
    Sono stato spinto a farlo leggendo le proteste degli utenti che si sono lamentati.
    Non potevo non fare una ricerca, ma non ho trovato niente di concreto.

Ultima modifica di _sabba_; 07/08/2022 alle 17:58
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    In realtà non avevo alcuna voglia di trasformarmi in Montalbano, Ginko, Colombo, Maigret, Nero Wolf o altri investigatori più o meno noti.
    Sono stato spinto a farlo leggendo le proteste degli utenti che si sono lamentati.
    Non potevo non fare una ricerca, ma non ho trovato niente di concreto.

Hai dimenticato il commissario lo gatto…

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per me non è un problema chiudere anche questa discussione, ma se devo essere onesto non posso bannare un utente se non ha fatto (ancora) nulla di male.
    Purtroppo il sistema VPN può nascondere (o confondere) gli indirizzi IP, e diventa difficile “dare un nome” al soggetto.
    Ovviamente ho preso tutto il tempo per verificare per bene, ma non ho trovato nulla.
    Chiedo cortesemente (a tutti, nessuno escluso) di non alimentare ulteriormente la fiamma, altrimenti mi troverò costretto a chiudere a breve anche questo topic.
    Sabba

TCP Rider
    Abbandono l'area. Posso solo lasciarvi un ultimo attimo di suggestione.

Il vostro idolo no vax, amico dei disadattati che non vogliono fare una mazza, ovviamente sovranista si vuole candidare. Votatelo che magari vi presenta l'alieno.
    https://www-ilfattoquotidiano-it.cdn...a%2F6755576%2F

Mario Draghi era troppo per una nazione di dementi.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Abbandono l'area. Posso solo lasciarvi un ultimo attimo di suggestione.

Il vostro idolo no vax, amico dei disadattati che non vogliono fare una mazza, ovviamente sovranista si vuole candidare. Votatelo che magari vi presenta l'alieno.
    https://www-ilfattoquotidiano-it.cdn...a%2F6755576%2F

Mario Draghi era troppo per una nazione di dementi.
    🤣

m' bari.. per me lunica cosa interessante di - letta è leotta 🤌

Pagina 156 di 158 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158 UltimaUltima