Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 176 di 190 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 1892

Discussione: Governo Draghi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certe zitelle inacidite avrebbero un bel daffare a tenervi testa, e consideratela pure una offesa se vi fa piacere farlo.
    Non me ne fotte assolutamente nulla (tanto solo chi si sente zitella inacidita si può offendere). ***
    Mi ero già chiarito con kaprone, avevo già contattato Manila per togliere la sanzione (che comunque ritengo ancora giusta), ma questi feroci attacchi (c’è anche la faccina “stralunata” di Flag, che non mi sarei mai aspettato di ricevere, ma lui rimane un signore) mi hanno decisamente aperto gli occhi.
    Continuate così che andate bene.

*** ogni riferimento a me e alla merda è puramente casuale.
    Ultima modifica di _sabba_; 01/08/2022 alle 11:52
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio

Per chi, invece, è un po' duro di comprendonio (@massi69), "essere nella merda" ed "essere una merda" non sono la stessa cosa e, in italiano, non hanno lo stesso significato.
    Potevano essere fraintesi i termini? Evidentemente sì, visto che è successo. Era mia intenzione offendere? No. Come ho scritto subito, il senso di quello che volevo scrivere era altro.
    penso di averti già risposto.....

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    personalmente, nn me ne fotte nn, idem del fatto che venga sanzionata o no....
    .
    .

anche se credo che, al di la di eventuali fraintendimenti o meno di ciò che hai scritto, che il tuo intento era quello di offendere..sia me che sabba...
    e in questo ribadisco la differenza dei toni con il messaggio di z4fun...
    che pur avendo scritto lui per primo che noi 2avremmo potuto fare i ministri del cazzo....il suo era un senso goliardico , ben accettato che fa sorridere......il tuo no....
    Ultima modifica di massi69; 01/08/2022 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Certe zitelle inacidite avrebbero un bel daffare a tenervi testa, e consideratela pure una offesa se vi fa piacere farlo.
    Non me ne fotte assolutamente nulla (tanto solo chi si sente zitella inacidita si può offendere). ***
    Mi ero già chiarito con kaprone, avevo già contattato Manila per togliere la sanzione (che comunque ritengo ancora giusta), ma questi feroci attacchi (c’è anche la faccina “stralunata” di Flag, che non mi sarei mai aspettato di ricevere, ma lui rimane un signore) mi hanno decisamente aperto gli occhi.
    Continuate così che andate bene.

*** ogni riferimento a me e alla merda è puramente casuale.
    la faccina stralunata, data leggendo il tuo post (poi ho letto tutti gli altri) era stralunata semplicemente perchè non capivo il motivo della sanzione, davvero.

sul continuate così, sabba, fra i tanti "l'avevo detto", stavolta ci metto il mio, relativamente alla piega che avrebbe preso il forum non intervenendo molto tempo fa...l'avevo detto

Moto
    Triumphista complottista

Oh, se poi c'hai voglia di menare le mani perché ti senti provocato e offeso, ti aspetto con piacere a Roma. Purtroppo io non posso muovermi, sennò sarei venuto volentieri a prendere 2 pigne a Torino
    io , nn ti ho minimamente menzionato ....
    lo scritto era in riferimento , vai a leggerti bene il messaggio.... a chi provoca e nasconde sempre la mano facendo il finto innocente e pensando che gli altri siano tutti scemi.....
    e ho ben distinto tra chi offendeva, chi ce l aveva con l operato di sabba ...

quello che hai scritto ora , secondo te...è o nn è una provocazione ?
    Ultima modifica di massi69; 01/08/2022 alle 12:05

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ringrazio @Monacograu, @Walter_il_Sardo e gli altri per la dimostrazione di "affetto", ma non era necessario intervenire così "a mio favore".
    Con @_sabba_ avevamo già chiarito il tutto in privato e non c'era bisogno (anche se ringrazio lui e @Marco Manila per essere intervenuti) di rimuovere il cartellino assegnato.

Per chi, invece, è un po' duro di comprendonio (@massi69), "essere nella merda" ed "essere una merda" non sono la stessa cosa e, in italiano, non hanno lo stesso significato.
    Potevano essere fraintesi i termini? Evidentemente sì, visto che è successo. Era mia intenzione offendere? No. Come ho scritto subito, il senso di quello che volevo scrivere era altro.
    Oh, se poi c'hai voglia di menare le mani perché ti senti provocato e offeso, ti aspetto con piacere a Roma. Purtroppo io non posso muovermi, sennò sarei venuto volentieri a prendere 2 pigne a Torino
    puoi sempre delegare

e comunque,anche se fa caldo,ciulate di più
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la faccina stralunata, data leggendo il tuo post (poi ho letto tutti gli altri) era stralunata semplicemente perchè non capivo il motivo della sanzione, davvero.

sul continuate così, sabba, fra i tanti "l'avevo detto", stavolta ci metto il mio, relativamente alla piega che avrebbe preso il forum non intervenendo molto tempo fa...l'avevo detto
    Lo so, ecco perché ti considero un gran signore.
    Non offendi nemmeno se ti costringono, non è nel tuo DNA, e so (sappiamo) perfettamente che certe discussioni avrebbero preso delle “pieghe” particolari.
    Però, come hai potuto notare, appena si stringe un pochettino la cinghia sorge una rivoluzione popolare, e risulta davvero difficile mediare tra chiudere tutto e lasciar correre.
    Comunque c’è sempre un lato positivo in ogni cosa.
    In tutto questo buridone ho trovato la sigla per il mio profilo…

Sabba

Moto
    Triumphista complottista

dai , il transumanesimo ci mancava, qui sul TCP

ma basta su

e, per cortesia, leggiti le fonti e non i pezzi di discorso tagliati , o commentati da qualche povero malato, ignorante o interessato...

ma quanta merda ancora ci farai sorbire qui sul forum, salvo poi, quando qualcuno ha la pazienza di dimostrare che sono incontrovertibilmente cazzate (cosa difficile e richiesta solo da enormi ignoranti che hanno letto qualcosa del metodo scientifico, senza comprendere il significato, o, peggio, non hanno letto nulla) dire che non era il tuo pensiero e che hai solo postato qualcosa che ti era stato girato...

basta, dai
    ma cm cz è che tt sti video li tagliano ad arte per far comprendere ai gonzi ciò con cui possono essere manipolati?
    e poi....ma a ste belle riunioni che fanno....sempredi quelle ore li devono.parkare?
    ma nn ti pare strano?
    che coincidenze...
    secondo me lo fanno apposta per dar modo ai canali telegram di attivarsi....

no, si chiama delinquenza, e infatti la legge, che è quella cosa che i popolo civili si danno per stabilire delle regole (ovviamente per i più ignoranti piccioni da scacchiera del forum, no, non si chiede a chiunque prima di scrivere e di approvare una legge, per cui può capitare che qualcuno non sia d'accordo)

se mi stai sulle balle e ti ficco una palla in fronte, è onestà intellettuale?

questo è il mondo che ti piace, e per il quale "lavori" qui sul TCP

questi sono i tuoi principi, e quello che spero è che la cocietà ti limiti e ti metta in condizioni di non nuocerle, al più presto, te e quelli come te

semplice
    fili' fili'....vedi...le regole, nn sn mai nette , bianco e nero...
    man mano vengono rese sempre più intricate e soggette a possibili interpretazioni da parte di coloro che , nell esercizio di queste , hanno modo di aggirarle attraverso deroghe, tempistiche, interpretazioni lessicali, ecc ec .... c è chi lo fa di mestiere poi no?.nn è che mi vuoi far credere che scendi dal pero....
    per questo laviolenza la condannano sempre tutti.... tutti questi qui soliti a questi giochetti interpretativi...
    quando tu hai la certezza che se sbagli paghi...e paghi davvero, nn achiacchiere...vedi che in automatico qualsiasi tipo di rapporto assume altro contorno...
    stai tranquillo che le cose nn succedono mai per caso...

d altronde lo sai cm è il detto no?
    male non fare paura nn avere
    Ultima modifica di massi69; 01/08/2022 alle 12:40 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Che noia sti battibecchi, ma non si potrebbe semplicemente tornare a parlare di politica?
    E più interessante...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma cm cz è che tt sti video li tagliano ad arte per far comprendere ai gonzi ciò con cui possono essere manipolati?
    e poi....ma a ste belle riunioni che fanno....sempredi quelle ore li devono.parkare?
    ma nn ti pare strano?
    che coincidenze...
    secondo me lo fanno apposta per dar modo ai canali telegram di attivarsi....

fili' fili'....vedi...le regole, nn sn mai nette , bianco e nero...
    man mano vengono rese sempre più intricate e soggette a possibili interpretazioni da parte di coloro che , nell esercizio di queste , hanno modo di aggirarle attraverso deroghe, tempistiche, interpretazioni lessicali, ecc ec .... c è chi lo fa di mestiere poi no?.nn è che mi vuoi far credere che scendi dal pero....
    per questo laviolenza la condannano sempre tutti.... tutti questi qui soliti a questi giochetti interpretativi...
    quando tu hai la certezza che se sbagli paghi...e paghi davvero, nn achiacchiere...vedi che in automatico qualsiasi tipo di rapporto assume altro contorno...
    stai tranquillo che le cose nn succedono mai per caso...

d altronde lo sai cm è il detto no?
    male non fare paura nn avere
    questo detto lo hai criticato tu, ricordo bene, quando si parlava del "grande fratello", dello stato che controlla...ennesimo esempio di regole che tendi a vedere solo ed esclusivamente dal tuo punto di vista...

ti trovo, poi, sempre più confuso

ciao, banane e pappagalli, e lascia perdere i canali telegram, che ti fanno male

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Lo so, ecco perché ti considero un gran signore.
    Non offendi nemmeno se ti costringono, non è nel tuo DNA, e so (sappiamo) perfettamente che certe discussioni avrebbero preso delle “pieghe” particolari.
    Però, come hai potuto notare, appena si stringe un pochettino la cinghia sorge una rivoluzione popolare, e risulta davvero difficile mediare tra chiudere tutto e lasciar correre.
    Comunque c’è sempre un lato positivo in ogni cosa.
    In tutto questo buridone ho trovato la sigla per il mio profilo…

Un signore he apostrofa le persone come "ignoranti piccioni da scacchiera", più che "signore", signorotto...

Pagina 176 di 190 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima