Originariamente Scritto da
Ale8rasa
Al contrario, sono equiparabili alle calunnie, specialmente se quel qualcuno va a spulciare internet e prende per buone frasi diffamatorie dette da sconosciuti e utilizzava il termine "caramella scartata da tutti i forum" per definire la mia persona, potrei benissimo andare in questura e denunciarlo, cosa che ovviamente non mi sognerei mai di fare perché al nulla si replica col nulla, la discussione polemica non sono io ad averla alimentata, anzi, al contrario, qualche post fa ho cercato di stemperare gli animi senza successo. Se poi mi son permesso di dare del piangina a un utente che 9 volte su 10 piange dai moderatori pubblicamente invece che intervenire in topic ne ho tutto il diritto, e la segnalazione cade nel vuoto se quel qualcuno da un lato provoca e dall'altro piange, a ulteriore riprova del fatto che ha un atteggiamento contraddittorio.
E se una sanzione riguarda il sottoscritto, se la ritengo palesemente ingiusta, posso benissimo
pretendere che venga rimossa
cosi come ha fatto kaprone, e ovviamente gli utenti se vogliono fare le loro proteste hanno tutto il diritto di farle in forma privata, o in alternativa se intendono farle in forma pubblica, abbiano almeno il coraggio di beccarsi le pubbliche critiche.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.