Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 186 di 190 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190 UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 1892

Discussione: Governo Draghi

  1. #1851
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,966
    Non credo che i doppioni siano suoi, e non ti ha offeso direttamente.
    Se non sei tra quelli che hanno promulgato il GreenPass, e non credi ciecamente a tutto ciò che ti viene detto in TV o sui social, da una parte o dall’altra (e non ho dubbi in proposito), non sei tra gli offesi, pertanto non posso procedere.
    Sorry.
    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1852
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non credo che i doppioni siano suoi, e non ti ha offeso direttamente.
    Se non sei tra quelli che hanno promulgato il GreenPass, e non credi ciecamente a tutto ciò che ti viene detto in TV o sui social, da una parte o dall’altra (e non ho dubbi in proposito), non sei tra gli offesi, pertanto non posso procedere.
    Sorry.
    E già,chi sarà mai ,anzi saranno
    Send with the butterfly d' mammt

  4. #1853
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    301
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il casco in testa è una sicurezza attiva, valida per tutto il tempo di “validità” del casco (molti anni), il vaccino (che non è un vaccino) è una protezione a tempo, che scade ogni qualche mese.
    Entrambe le cose proteggono dai danni gravi, ma con il “vaccino” puoi fare un “incidente” senza muoverti, perché (anche se in casi rari) te lo provoca.
    Se ti metti il casco a letto, per dire, è difficile che ti ammali e muori.
    Se ti vaccini è meno facile morire di covid, ma è possibile morire di vaccino, oppure è più probabile contrarre altre patologie come il fuoco di Sant’Antonio (mai stati tanti casi di herpes zoster come in questi ultimi 12 mesi).
    La cosa che fa pensare è che in tv stiano pubblicizzando i vaccini proprio contro il fuoco di sant'antonio.
    È una stranezza, vero?
    Ma fa pensare…

    Il fuoco di Sant'Antonio è ciclicamente presente e quando salgono i casi si propone la vaccinazione.
    Di vaccino si può morire, vero, ma con una percentuale nettamente inferiore di quella collegata anche a un semplice paracetamolo.

    Il casco, in alcuni casi, a bassa velocità può incrementare i danni al corpo e in alcuni casi portare a danni permanenti. Sono casi rarissimi ma ci sono.

    La scelta razionale è quella di scegliere con i numeri davanti ed evitando attentamente di ascoltare sirene, che hanno il solo interesse a creare danno.

    Se ti leggi quello che scriveva e scrive Alex Jones scoprirai che molte delle tue tesi derivino da soggetti simili.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non credo che i doppioni siano suoi, e non ti ha offeso direttamente.
    Se non sei tra quelli che hanno promulgato il GreenPass, e non credi ciecamente a tutto ciò che ti viene detto in TV o sui social, da una parte o dall’altra (e non ho dubbi in proposito), non sei tra gli offesi, pertanto non posso procedere.
    Sorry.
    Sono nuovo qui dentro e l'ho capito pure io che i troll sono i suoi. non fa una bella figura chi difende soggetti che hanno le tue idee seppur infrangendo le regole.
    Ultima modifica di Doppiaeffe; 07/08/2022 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #1854
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,729
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #1855
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,869
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho capito che ti piace uscire al naturale, ma datti una regolata ed evita di offendere.
    Screenshot_20220807-121621_Google.jpg

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho
    Ah, per la cronaca, la foto non è del 2016. È del 2022 e l’ho fatta io.
    https://www.repubblica.it/economia/2...149550758/amp/

    https://www.corriere.it/economia/fin...4cf08b36.shtml


    https://www.31mag.nl/olanda-nazione-...cora-popolari/


    minchia , allora pure le foto sei capace a fare.....

    visto che si sa benissimo chi spinge tanto in quella direzione....io mi chiedo il perché tra di voi nn mettete in pratica il tt e la finite di scassare i cugghiuni a chi nn vuole piegarsi ?
    un bello scisma .... quello ci vuole
    perché il sistema che volete è quello di spalmare i mali su tt e i benefici su pochi fingendo e infottrinando i beoti sulla bontà del divenire in quella direzione ...
    quando invece quel sistema va appunto in direzione di ciò che scrivo, e di cm le cose si stanno mettendo.da anni a questa parte proprio grazie al applicazione dei dettami " progressisti" di sta fungiazza

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    giusto per capire, ma farsi i doppi e tripli account dopo un ban è diventato lecito? Chiedo per un amico
    è paro paro al chiedere per un amico immaginario invertebrato

    p.s. offendere un amico immaginario nn è sanzionabile no?
    il regolamento che dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ovvio che tu non lo conosca. Il tizio che sussurra idiozie dietro alle orecchie, traduce per gente come te, dall'americano, le sue fandonie. Poi le adatta al contesto italiano e te le propina sui "mezzi di informazione alternativa", quelli per gente sveglia.

    Sul fatto di essere discriminato, ricordo che anche chi va in moto senza casco viene discriminato nello stesso modo di chi non si vaccina. Forse si chiama tutela pubblica.
    ti ho scritto,nel messaggio precedente, ma nn hai capito...
    " temi che le metastasi siano estese"?

    ma tu dai per scontato che tt coloro che si oppongono nn abbiano capacità nel discernere ciò che sono minchiate e che il pifferaio magico incanti i topolini vero?
    per questo sostieni l.unica informazione seria ed affidabile...ed " autorizzata" ....ovviamente...
    il bello è che vi sentite superiori e rassicurati nel nn sentirvi vittime di manipolazioni...
    quando invece la cosa è speculare...
    anzi, forse è persino meglio, più naif , il raggiro al credulone ingenuo , perché frutto di semplicità d animo....
    invece , la spocchia di chi culturalmente si sente superiore agli altri e nn suscettibile di inganni cm la vedi?

    IMG-20220807-WA0001.jpg
    @flag, poi mi dici che sono uno che discrimina ��

    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Il fuoco di Sant'Antonio è ciclicamente presente e quando salgono i casi si propone la vaccinazione.
    Di vaccino si può morire, vero, ma con una percentuale nettamente inferiore di quella collegata anche a un semplice paracetamolo.
    ma come minchia è che mo mo sti cicli si stanno ravvicinando?
    è come il riscaldamento climatico ?
    la terra si è sempre scaldata e raffreddata ....ma mai a questi ritmi così ravvicinati
    e ammuccate sempre ☝️🍌

    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

    Sono nuovo qui dentro e l'ho capito pure io che i troll sono i suoi. non fa una bella figura chi difende soggetti che hanno le tue idee seppur infrangendo le regole.
    e secondo te, se avesse voluto veramente infrangere le regole così platealmente si sarebbe svelato?
    nn pensi che la sua reazione sia in risposta ad un ingiustizia?

    se sanzione deve essere.....giusta e per tutti la combinazione va fatta....
    vai all archivio sanzioni...
    guarda coloro che sono stati nel tempo ammoniti...
    guarda contro chi hanno proferito epiteti ...
    sempre i soliti...

    tu chi condanneresti?
    quelli che nn sanno porre freno ad un insulto ad una parola offensiva in un contesto determinato oppure quelli che si nascondono nel viscidume dei richiami alla moderazione?
    il bene supremo è nn far divenire un forum una latrina....
    chi ha piu colpevole nel tempo?
    Ultima modifica di massi69; 07/08/2022 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #1856
    TCP Rider L'avatar di Marce63
    Data Registrazione
    03/11/07
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non credo che i doppioni siano suoi, e non ti ha offeso direttamente.
    Se non sei tra quelli che hanno promulgato il GreenPass, e non credi ciecamente a tutto ciò che ti viene detto in TV o sui social, da una parte o dall’altra (e non ho dubbi in proposito), non sei tra gli offesi, pertanto non posso procedere.
    Sorry.
    Io credevo che a prescindere dal fatto che uno scriva cose interessanti o meno, e se ciò sia più o meno vicino ai tuoi convincimenti, creare più account non fosse consentito.
    Poi se Ruby era la nipote di Mubarak allora ok, sapevo male io.

  8. #1857
    Bannato
    Data Registrazione
    05/08/22
    Località
    a bucchin e mamt
    Messaggi
    35
    Ma sto rispetto x le decisioni della moderazione s'è sciolto come neve al sole..

    La pressione del gruppetto però, sembra perdere colpi...

    D'altronde i videoblob di Calenda so un po' più duri da commentare eh?



    Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 07/08/2022 alle 13:00

  9. #1858
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,966
    Ho verificato gli Ip, e i doppioni non sono suoi.
    Se continuate ad accusare un utente (Massi69) senza averne le prove certe, andate VOI contro il regolamento!
    Non sto difendendo in alcun modo Massi69, sto semplicemente spiegando le regole, che valgono per tutti.
    Mi sono leggerissimamente rotto i coglioni…..
    Questo non è un tribunale, e ancor meno un banco di accusa con prove vere e certe.
    Trovatemele e bannerò immediatamente i doppioni (se lo sono veramente).
    Altrimenti avanti così, confrontatevi pure ma senza offendere direttamente (magari anche velatamente).
    Grazie
    Sabba

  10. #1859
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,063
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho verificato gli Ip, e i doppioni non sono suoi.
    Se continuate ad accusare un utente (Massi69) senza averne le prove certe, andate VOI contro il regolamento!
    Non sto difendendo in alcun modo Massi69, sto semplicemente spiegando le regole, che valgono per tutti.
    Mi sono leggerissimamente rotto i coglioni…..
    Questo non è un tribunale, e ancor meno un banco di accusa con prove vere e certe.
    Trovatemele e bannerò immediatamente i doppioni (se lo sono veramente).
    Altrimenti avanti così, confrontatevi pure ma senza offendere direttamente (magari anche velatamente).
    Grazie
    Non credo che le accuse di profili doppi fossero rivolte a lui, ma ad un altro utente attualmente bannato con diversi profili.
    Sembra chiaro, non solo a me a quanto leggo, che abbia creato una ulteriore utenza con cui, al momento, continua a scrivere sul forum.
    Al di là dell'identificazione dell'ip (che si potrebbe modificare con l'utilizzo di una vpn), sembra chiaro dai toni e dai contenuti che l'utente sia sempre lo stesso, anche perché con ogni nuova utenza si è ricollegato a discorsi fatti con quella precedente.

    Ma, al di là di questo e della possibilità o meno di identificare in maniera "inequivocabile" l'utente, che potrebbe, quindi, essere sottoposto a un nuovo ban, mi chiedo che senso abbia continuare a mantenere aperta una discussione in cui, nella maggior parte dei post, si scrivano offese più o meno velate a chi la pensa diversamente.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  11. #1860
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Non credo che le accuse di profili doppi fossero rivolte a lui, ma ad un altro utente attualmente bannato con diversi profili.
    Sembra chiaro, non solo a me a quanto leggo, che abbia creato una ulteriore utenza con cui, al momento, continua a scrivere sul forum.
    Al di là dell'identificazione dell'ip (che si potrebbe modificare con l'utilizzo di una vpn), sembra chiaro dai toni e dai contenuti che l'utente sia sempre lo stesso, anche perché con ogni nuova utenza si è ricollegato a discorsi fatti con quella precedente.

    Ma, al di là di questo e della possibilità o meno di identificare in maniera "inequivocabile" l'utente, che potrebbe, quindi, essere sottoposto a un nuovo ban, mi chiedo che senso abbia continuare a mantenere aperta una discussione in cui, nella maggior parte dei post, si scrivano offese più o meno velate a chi la pensa diversamente.
    Tu si che mi capisci,e senza romperti la ciolla
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 186 di 190 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se foste draghi...
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/02/2013, 05:53
  2. Bce: Mario Draghi debutta con un taglio dei tassi
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 16:11
  3. Governo Tcp
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •