Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho verificato gli Ip, e i doppioni non sono suoi.
    Se continuate ad accusare un utente (Massi69) senza averne le prove certe, andate VOI contro il regolamento!
    Non sto difendendo in alcun modo Massi69, sto semplicemente spiegando le regole, che valgono per tutti.
    Mi sono leggerissimamente rotto i coglioni…..
    Questo non è un tribunale, e ancor meno un banco di accusa con prove vere e certe.
    Trovatemele e bannerò immediatamente i doppioni (se lo sono veramente).
    Altrimenti avanti così, confrontatevi pure ma senza offendere direttamente (magari anche velatamente).
    Grazie
    Non credo che le accuse di profili doppi fossero rivolte a lui, ma ad un altro utente attualmente bannato con diversi profili.
    Sembra chiaro, non solo a me a quanto leggo, che abbia creato una ulteriore utenza con cui, al momento, continua a scrivere sul forum.
    Al di là dell'identificazione dell'ip (che si potrebbe modificare con l'utilizzo di una vpn), sembra chiaro dai toni e dai contenuti che l'utente sia sempre lo stesso, anche perché con ogni nuova utenza si è ricollegato a discorsi fatti con quella precedente.

Ma, al di là di questo e della possibilità o meno di identificare in maniera "inequivocabile" l'utente, che potrebbe, quindi, essere sottoposto a un nuovo ban, mi chiedo che senso abbia continuare a mantenere aperta una discussione in cui, nella maggior parte dei post, si scrivano offese più o meno velate a chi la pensa diversamente.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Non credo che le accuse di profili doppi fossero rivolte a lui, ma ad un altro utente attualmente bannato con diversi profili.
    Sembra chiaro, non solo a me a quanto leggo, che abbia creato una ulteriore utenza con cui, al momento, continua a scrivere sul forum.
    Al di là dell'identificazione dell'ip (che si potrebbe modificare con l'utilizzo di una vpn), sembra chiaro dai toni e dai contenuti che l'utente sia sempre lo stesso, anche perché con ogni nuova utenza si è ricollegato a discorsi fatti con quella precedente.

Ma, al di là di questo e della possibilità o meno di identificare in maniera "inequivocabile" l'utente, che potrebbe, quindi, essere sottoposto a un nuovo ban, mi chiedo che senso abbia continuare a mantenere aperta una discussione in cui, nella maggior parte dei post, si scrivano offese più o meno velate a chi la pensa diversamente.
    Tu si che mi capisci,e senza romperti la ciolla
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Tu si che mi capisci,e senza romperti la ciolla
    dai, nu strusciamus che vuoi che sia