Originariamente Scritto da
massi69
l ho già scritto....
tu pensi di essere furbo....
ti hanno già risposto....nn è un offesa diretta....
ma tu , come al solito, perché pensi di esser furbo, prima scrivi che nn reagirai alle provocazioni ...
poi cercando di estrapolare altri significati evidenziando alcune parole di uno scritto provi a farlo apparire con un altra luce...
cerca di rammentare....il discorso è iniziato con la mia frase, in risposta alla tua citazione cinematografica...che saresti andato a cattare le scarpette a tua figlia....
io ti ho scritto...fatti dare lo scontrino perché i commercianti sono furbi e te le danno spaiate, tu nn te ne accorgi

e almeno hai prova dell acquisto effettuato....
tu, per tt risposta hai inviato l immagine con il cartello nel negozio, che cz ci azzeccava, lo sai tu con quello in precedenza.....
forse pensavi di irritarmi, essendo io un commerciate..ma già anni fa, ti inviai un immagine con 2 pos in mio possesso, e ora nexi me ne ha dato ancora un terzo....più evoluti...con lo schermo tt colorato...uuuuu
io ti ho risposto che l olanda , nn è un esempio da citare, visto il tuo intento di voler far vedere che ti trovavi nel paese del bengodi e dei diritti supertutelati del consumatore piciu che esercita la sua volontà nello strisciare la tesserina....
allora , ed è per questo che ho scritto...solo un ebete può rallrgrarsi e pensare...
in quanto
essendo italiano,
essendo che quel paese li mette in pratica , nonostante ripetuti richiami ( finti) ad allinearsi ai regimi fiscali effettuati dagli altri paesi facenti parte della stessa comunità
vedi , tu nn lo sai...ma tt le maggiori multinazionali, grandi azioni ( mediaset, fca, telecom, benetton , eni, pirelli, barilla,ferrero luxottica molte grandi banche e societa finanziarie ecc ecc ecc
https://www.olanda.cc/aziende-italiane-in-olanda.html )
hanno nel tempo spostato tt le sedi legali in Olanda, oltre ad altri buchi di culo nel mondo proprio in Olanda proprio perché li nn gli fanno pagare un cz...
e tu , visto che sei italiano, utilizzatore di servizio sanitario locale, di servizi pagati con entrate fiscali derivanti da esercizi di attività , come quelli che fanno le citate aziende " italiane " che invece grazie a queste pratiche sostenute in partocolar modo da quelli che ti piace votare ...i soldini pr ciò che prendono in Italia li versano ( pochi) proprio li in Olanda...
perciò, tu paladino delle tasse pagate e da pagare perché bla bla bla, le tue solite minchiate che scrivi...
nn dovresti far le foto rallegrandoti a chi in quel posto , anche grazie appunto.alle commissioni bancarie che generano profitto e nn vengono tassate ....e drenato risorse all Italia...
fotografa i mulini, i ponti, le zoccole in vetrina , i coffe shop, le biciclette...ecc ecc....
altrimenti , da italiano, se sostieni quello ...
più che un ebete..come ti si dovrebbe considerare?
i casi sono 2...
oangi pure tu a quel tavolo..a lo devi dire , così lo capiamo che sei colluso..
oppure hai difficoltà di comprendonio, perché ti senti offeso per una cosa che nn è offesa...e mancata conoscenza ..e vedi che nn ho scritto ignoranza...vurria mai che segnali offese gratuite...
sappiamo cm sei...
dicci monaco...
ti è entrato nella capa il discorsetto...
https://resoilfoundation.org/economi...eforestazione/
leggi va... novello helmut newton🍌