Chissà come mai il senso figurato vale solo per le tue elucubrazioni... Ma probabilmente non te ne rendi manco conto...
![]()
Chissà come mai il senso figurato vale solo per le tue elucubrazioni... Ma probabilmente non te ne rendi manco conto...
![]()
tornando on topic a breve il Governo Draghi si ritrovera' di nuovo sotto attacchi dai nostri fedeli sciacalli MS e GM, questpo grazie al flusso di rifugiati afghani che ci ritroveremo a dover gestire
Beh, la situazione in Afghanistan non fa presagire nulla di bello….
![]()
Sabba
Non me ne preoccuperei più di tanto...
![]()
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...atica/6307526/
Cingolani che spara a zero sugli ambientalisti... chi l'avrebbe mai detto... @flag![]()
Magari per questo:
Il rischio dell’effetto boomerang
L’europa rischia di subire la concorrenza al ribasso di altri player, con un effetto boomerang rispetto alle sue stesse ambizioni: ridurre la sua quota di emissioni, salvo trovarsi svantaggiata rispetto ad altri Paesi. «L'Europa fa investimenti ingenti per decarbonizzare - ha spiegato Cingolani - ma produce solo il 9% della Co2. Ha un'ottima leadership nello sforzo, ma non basta. Se altri Paesi non aderiscono, le loro emissioni compensano i nostri tagli, il sistema salta, e noi intanto ci siamo svenati». Da qui la proposta, ventilata anche ieri, di trovare delle misure che mitighino i costi immediati della transizione.
Su un approccio non ideologico e basato sui numeri, sono d’accordo.
E’ un ministro di questo paese, ed è giusto che difenda i suoi interessi…detto questo, non sono un esperto della materia, e mi affido a te, che mi sembri ferrato, per eventuali ulteriori valutazioni e considerazioni.
Gli ambientalisti hanno sparato contro di lui per primi, e lui risponde.
Detto questo, certamente non è uno scappato di casa come altri ministri o sottosegretari che Draghi è stato costretto a mettere in questo governo![]()
Io condivido sulla carta quanto proposto da cingolani, se mi obbligassero a tagliarmi le palle ovviamente cercherei di farlo per ultimo... però cosi il problema non viene risolto in tempi congrui, continuiamo a scavarci la fossa con le nostre mani, quando basterebbe semplicemente posare la vanga, come sempre parlando da ignorante in materia eh, questioni parecchio complesse persino per il buon Cingo.![]()
Ma scusate, chi è sto Cingolani?il Ministro della Transizione Energetica non è Grillo? O comunque un grillino?…. Avranno mica scelto uno competente?
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA