Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 76 di 158 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili'.ti vorrei ricordare che se fossimo andati a votare a tempo debito la composizioni del parlamento odierno sarebbe diversa.....
    il tempo debito è quando non ci sono numeri per fare il governo o la scadenza del mandato

anche se tu dici , che pur cambiando gli addendi , il risultato nn cambia , secondo me invece sarebbe cambiato l attuale scenario , perché alcune ottiche sarebbero sparite ......
    quali? PEnsi davvero che saremmo andati petto all'amico e rivendicare la nostra stracciona sovranità e a sputare nel piatto delle elemosine ? io non credo, e credo proprio che questa sia una delle ragioni, se non la principale, per cui non siamo andati a votare...salvini avrebbe dovuto rimangiarsi una valanga di stronzate, la meloni avrebbe continuato a dirle e si sarebbe spaccata la lega...cosa che succederà comunque, secondo me, ma l'uomo non ha palle

e poi , volendo usare una metafora ciclistica...un conto è una corsa con 9 corridori per squadre un altra quando i corridori sono in 5 .....sempre corsa è....ma cambiano le dinamiche all interno....
    mica tanto: questa non è una gara ciclistica, ma un mercato egiziano: le dinamiche all'interno sarebbero cambiate, ma non credo poi così radicalmente...e poi vedremo fra un anno

e secondo me, che nn sono nessuno...noi popolino qualcosa in più avremmo guadagnato....
    dipende: cosa? e da quale posizione diversa da quelle attuali?
    siamo straccioni falliti, sarà meglio rendersene conto, anche se con 20 anni di ritardo

vero anche che ormai, essendo commissariati.....le cariche le devono condividere anche in altri luoghi....altrimenti ti stringono poi le palle , grazie ai vari accordi firmati ....
    chiunque, anche una famiglia, quando spende più di quello che guadagna ed è affogata dai debiti, è presa per le palle...

e ricordati....
    io nn ho firmato nn...
    nn ho chiesto nn....
    e ci risiamo con i nonsense...per la verità non hai fatto alcuna fatica, perchè non avresti potuto firmare proprio nulla...mettiti il cuore in pace, da questo punto di vista...ma davvero proponi seriamente questo argomento ? mah

mi dovrei sentir rappresentato da sti figli si troia che fanno debiti a mio nome e di cui mi tocca spurgare gli effetti?
    poi, la prossima puntata mi spieghi come ne avrei beneficiato, io, ommo della strada
    arieccoci...non so di cosa parli, non so quali benefici ti saresti atteso, diciamo che è un discorso qualunque

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il tempo debito è quando non ci sono numeri per fare il governo o la scadenza del mandato

quali? PEnsi davvero che saremmo andati petto all'amico e rivendicare la nostra stracciona sovranità e a sputare nel piatto delle elemosine ? io non credo, e credo proprio che questa sia una delle ragioni, se non la principale, per cui non siamo andati a votare...salvini avrebbe dovuto rimangiarsi una valanga di stronzate, la meloni avrebbe continuato a dirle e si sarebbe spaccata la lega...cosa che succederà comunque, secondo me, ma l'uomo non ha palle

mica tanto: questa non è una gara ciclistica, ma un mercato egiziano: le dinamiche all'interno sarebbero cambiate, ma non credo poi così radicalmente...e poi vedremo fra un anno

dipende: cosa? e da quale posizione diversa da quelle attuali?
    siamo straccioni falliti, sarà meglio rendersene conto, anche se con 20 anni di ritardo

chiunque, anche una famiglia, quando spende più di quello che guadagna ed è affogata dai debiti, è presa per le palle...

e ci risiamo con i nonsense...per la verità non hai fatto alcuna fatica, perchè non avresti potuto firmare proprio nulla...mettiti il cuore in pace, da questo punto di vista...ma davvero proponi seriamente questo argomento ? mah

arieccoci...non so di cosa parli, non so quali benefici ti saresti atteso, diciamo che è un discorso qualunque

https://twitter.com/strange_days_82/...t2dXWUkfA&s=08

la realtà è questa bello mio
    svegliaaaaaaaa🤣🤣🤣🤣

TCP Rider
    Io di solito voto quello che mi fa meno schifo. Alle ultime ho votato il partito animalista o una cosa simile perché votare è un dovere.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Io di solito voto quello che mi fa meno schifo. Alle ultime ho votato il partito animalista o una cosa simile perché votare è un dovere.

Esprimere un voto inutile, senza nessuna convinzione, per me non ha senso.
    Dedico il tempo ad altro, magari lo impiego per farmi un giro in moto.

TCP Rider
    Lo so ma non riesco a non votare. Dei tizi sono morti per quello e la cosa mi fa incazzare come non apprezziamo la cosa

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Lo so ma non riesco a non votare. Dei tizi sono morti per quello e la cosa mi fa incazzare come non apprezziamo la cosa

Sacrosanto, chi non vota ha già ipotecato la propria libertà.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sacrosanto, chi non vota ha già ipotecato la propria libertà.
    Chi vota, legittimamente, da il suo contributo a mantenere questa classe politica.
    Il senso di responsabilità è soggettivo io non faccio la paternale a chi si reca alle urne puntualmente ma non mi sento certo in difetto per non fare altrettanto.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    e si che lo avevamo uno buono da eleggere...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Chi vota, legittimamente, da il suo contributo a mantenere questa classe politica.
    Il senso di responsabilità è soggettivo io non faccio la paternale a chi si reca alle urne puntualmente ma non mi sento certo in difetto per non fare altrettanto.
    L'alternativa quale sarebbe? Imbracciare la doppietta del nonno?

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    L'alternativa quale sarebbe? Imbracciare la doppietta del nonno?
    No, semplicemente non c'è.
    Per come la penso io sarebbe il caso di tentare di lasciare le urne vuote per un turno elettorale e vedere cosa potrebbe accadere ma si tratta di fantascienza.

Pagina 76 di 158 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima