Lo so ma non riesco a non votare. Dei tizi sono morti per quello e la cosa mi fa incazzare come non apprezziamo la cosa
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Lo so ma non riesco a non votare. Dei tizi sono morti per quello e la cosa mi fa incazzare come non apprezziamo la cosa
e si che lo avevamo uno buono da eleggere...![]()
Spunterà Renzi che con il suo voto dirà di essere il leader eletto con il 100% dei voti e saremo fregati.
Capisco l’amarezza che porta a certe decisioni. A me è capitato solo una volta di non andare a votare, alle comunali quando si candidarono Raggi, Giachetti e Meloni, per motivi diversi 3 invotabili per quanto mi riguarda.
Ma, come dici te, lasciare le urne vuote è fantascienza (e non so neanche se avrebbe l’effetto sperato) quindi cerco il meno peggio.
In questa elezione del PdR alla fine, imho, ne usciamo nel modo migliore, anche se con amarezza: Mattarella PdR e Draghi PdC
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sulla riconferma di Mattarella concordo, sarebbe potuta andare molto peggio.
Su Draghi PDC ho molte riserve determinate dalla gestione dell'emergenza pandemica, forse in un periodo normale lo avrei apprezzato di più .
A mio modo di vedere ha ascoltato sempre e solo una corrente di pensiero e questo non porta a prendere le decisioni più equilibrate.