Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 901 a 910 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sulla riconferma di Mattarella concordo, sarebbe potuta andare molto peggio.
    Su Draghi PDC ho molte riserve determinate dalla gestione dell'emergenza pandemica, forse in un periodo normale lo avrei apprezzato di più .
    A mio modo di vedere ha ascoltato sempre e solo una corrente di pensiero e questo non porta a prendere le decisioni più equilibrate.
    scusami ma intervengo su un tuo post perchè, secondo me, ha un interesse che supera il particolare:

tu dici che Draghi ha ascoltato solo una corrente di pensiero.

Potrebbe essere che le ha ascoltate tutte, e poi ha deciso di seguire quella strada: mi pare legittimo, anche perchè le decisioni son state discusse in consiglio dei ministri e sono state approvate)

potrebbe essere che, a forza di far contenti un po' tutti, cosa che in questo paese succede da decenni, non si decida nulla

potrebbe essere che sta facendo vedere una gestione delle decisioni diversa da quella fin qui utilizzata in questo paese

e non è che si sia dimostrata così efficace, almeno secondo me

potrebbe essere pure che, fosse stato circondato da gente di livello un po' superiore (e non parlo dei ministri, ma di chi decide, e cioè dei capi di partito, che abbiamo visto all'opera con l'elezione del presidente della repubblica) avrebbe agito diversamente

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Stando alle dichiarazioni dovrebbe essere andata così: dopo vari nomi più o meno improbabili o infelici c'è stata una riunione tra Salvini Letta e Conte e tra i nomi è stato fatto quello di Belloni. A questo punto Salvini e Conte hanno detto si , stimolati anche dal fatto che fosse una donna e quindi più accattivante, e Letta, il più furbo, è stato zitto, silenzio che dagli altri è stato interpretato come assenso. E allora immediatamente Salvini e Conte sono usciti fuori con il nome , a gara perchè entrambi volevano intestarsi la vittoria. Letta invece ha fatto un rapido giro di consultazioni e ha capito che il nome non era gradito a Renzi, a Forza italia, a molti centristi e a leu. E quindi ha fatto marcia indietro e i due sono andati a schiantarsi rimanendo col cerino in mano.
    versione secondo me vicina alla realtà, ma alla quale mancano alcuni particolari importanti

io non penso che in una situazione come quella, per di più in un discorso vis a vis, valga il silenzio assenso...proprio no

Salvini e conte sono stati veramente improvvidi (e hanno preso uno schiaffone sonorissimo)

non credo che letta abbia tenuto in così gran conto l'opinione di renzi in primis e di forza italia in secundis

ripeto, secondo me manca qualcosa, e anche in questa versione i due annunciatori non ne escono un granchè bene
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/01/2022 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica