Originariamente Scritto da
flag
sei confuso, e in ogni caso in molti litorali con divieto di balneazione ci sono stabilimenti balneari (sic)
io non interpreto come esproprio, e nemmeno lo voglio l'esproprio...cercando di comprendere quello che vuoi dire, dato che si parla di qualcosa di diverso dalla proprietà, ma vorrei, per esempio, evitare che un domani qualcuno potesse vantare diritti per usocapione
scherzi a parte, questo non vale solo per le spiaggie, ma oggi si sta parlando di quello, ma, per esempio, anche per i beni demaniali in genere e per le proprietà di stato, comuni ecc.: enasarco, per esempio, qualche tempo fa aveva ancora 17000 appartamenti e 1000 negozi per la stragrande maggioranza a roma, così come il disastrato comune di roma e via discorrendo.
stai mettendo assieme diverse cose, per poter buttare, come al solito, la palla in tribuna.
anche se fosse impedito a società estere di partecipare, io sarei comunque per delle gare...ma come: il mercato finalmente libero e tu preferiresti rendite di posizione e una chiusura alla libera iniziativa ? davvero non ti capisco
dopodichè fai una domanda alla quale ora non si può rispondere, ovviamente, ma della quale non capisco il senso