Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
sei confuso, e in ogni caso in molti litorali con divieto di balneazione ci sono stabilimenti balneari (sic)

io non interpreto come esproprio, e nemmeno lo voglio l'esproprio...cercando di comprendere quello che vuoi dire, dato che si parla di qualcosa di diverso dalla proprietà, ma vorrei, per esempio, evitare che un domani qualcuno potesse vantare diritti per usocapione

scherzi a parte, questo non vale solo per le spiaggie, ma oggi si sta parlando di quello, ma, per esempio, anche per i beni demaniali in genere e per le proprietà di stato, comuni ecc.: enasarco, per esempio, qualche tempo fa aveva ancora 17000 appartamenti e 1000 negozi per la stragrande maggioranza a roma, così come il disastrato comune di roma e via discorrendo.

stai mettendo assieme diverse cose, per poter buttare, come al solito, la palla in tribuna.
anche se fosse impedito a società estere di partecipare, io sarei comunque per delle gare...ma come: il mercato finalmente libero e tu preferiresti rendite di posizione e una chiusura alla libera iniziativa ? davvero non ti capisco

dopodichè fai una domanda alla quale ora non si può rispondere, ovviamente, ma della quale non capisco il senso
fili, io sono confuso...
tu sei lento...
le risposte alle tue domande prevedibili te le ho già date.
Ti ho già scritto che se il problema sono i bassi canoni per le concessioni, lo stato ha solo da aggiornarli..
e aumentandoli, chissà dove poi questi andranno a ripercuitersi....
e , u ma volta fatto questo , per lo stato, che sia x, che sia y oppure z cosa cambia ?
quello andrà ad incassare...
il motivo di lamentela potrebbe essere se colui che gestisce è inadempiente, fornisce male il servizio .....
vsiete voi i confusi che nn capite ciò che è la gestione di una concessione e la mischiate con l ebasione fiscale
che nn c entra un cz
il problema è che cm al solito l invidia sociale per molti e brutta bestia
a me , e l ho già scritto , sta cosa puzza di regalo ai solitoperfargli gestire le spiagge più ambite...
io nn so cm si possa esser così gaudenti nel vedere l'assegnazione alle solite multinazionali del cazzo la gestione illudendosi che questo contribuirà in una riduzione dei costi e ad un miglioramento dei servizi