sicuramente hai ragione
quando le cose vanno più o meno bene ognuno guarda il proprio orticello cercando di fottere il prossimo
ora che si sta andando a picco ci si compatta contro chi si vede cm il responsabile ...
sai, nei tempi di epidemie e pestilenze si era solito scriverli....
se lo fosse, visto che nn è lecita si configurerebbe un reato , perciò nn è facilmente dimostrabile....
pero , pensare che nn sia vero perché nn dimostrabile è un po da polli no?
perche la povertà unisce e la ricchezza divide
ma tu sei sicuro che sia il mercato a richiedere l ingresso di nuovi operatori?
e nn che siano i nuovi operatori a voler entrare nel mercato ?
un mercato in cui tt coloro che operano lo fanno a parità di condizioni, nel bene e nel male....
io se vado al cinema a vedermi il filmone, se arrivo dopo mi siedo dove trovo posto... troppo bello andare dove si vede meglio e dire ora mi siedo io qui , magari chi è seduto lì si è fatto tt la coda, si è svegliato prima, si è pure portato.ilciscino da casa..
fino a ora le concessioni venivano rinnovate in modo automatico a meno che il concessionario venisse meno a i requisiti nel mantenimento ....
se poi ci sono state oliature per ottenere i rinnovi...queste bisogna dimostrarle, come scrivi tu....
io quello che nn capisco è come il cittadino medio possa pensare che in un ottica di medio e lungo periodo , come scrivo tu, l ingresso di nuovi " players" .si scrive così in latino no? possa in qualche modo creare vantaggi...
nel breve , per acquisire fette di mercato ed eliminare più concorrenza, questo si potrà verificare.....ma poi, una volta condolidata la quota di penetrazione, soprattutto se i subentranti saranno pochi e forti si divideranno il mercato .....cosa impossibile tra millemila competitori come ora....
e ti basta vedere adesso cosa aumenta ....tt cio che nn puoi farne a meno e che per forza quelli forniscono....
molti gli aumenti li subiscono nn riuscendo nn a riversarli nei ricarichi perche la domanda scende ulteriormente a causa di cio che avviene...
la domanda è cio che regola il mercato , nn chi offre , soprattutto se una marea di operatori
fili...punto per punto....
mo ti saluto che devo andare a un rosario🤘