Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
e che c'entra il discorso di Rizzo con il mio punto di vista sulla guerra?Ma chi é che da ragione a Putin?ragazzi, posate il fiasco datemi retta
Così, i primi che ho trovato...

ma poi, mi chiedo, ma quando cazzo mai si é visto un "leader" politico, che piú che leader me pare un influencer, fare il giro delle sette chiese per chiedere ad altri paesi di entrare in guerra???ma siamo fuori di testa o cosa????invece di chieder sostegno per raggiungere la pace chiede armi e soldati????lasciamo perdere va....anzi sai che vi dico? lascio la discussione a quelli piú colti e furbi. Passo e chiudo
guarda un pó , quassu in germania invece sta venendo fuori l'opposto, ovvero che diversi combattenti ucraini in realtá siano marocchini, tunisini egiziani che hanno aderito alla campagna di reclutamento solo per avere il passaporto ucraino e potersi imboscare successivamente senza problemi in polonia e germania per l'appunto.
Come vedi, é propaganda, sia dall'una che dall#altra parte

mi dici dove é la differenza tra l'america anni 60 che non voleva basi militari a Cuba e la russia che non vuole ulteriori basi Nato in ucraina?Ma lo capisci che ad ogni azione c'é una reazione e che nulla viene dal caso? E`cosi difficile comprenderlo?

bell'intervento di Paragone
in effetti ci vai giù un po' troppo pesante su Putin...

quindi, superscazzolando, verrebbe da pensare che il bidet ammericano abbia aizzato il baldo ballerino ucraino solo con lo scopo di vendere il gas all'europa al posto del pazzo russo....
Arrivi tardi, questa teoria l'ha già fatta sua ed esposta @tony_le_magnific...