Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    ma vedo che hai un bel tifo, quindi bene così
    .

quindi il bipolarismo netto nn te gusta... e sei più per il proporzionale......

cmq nn ti confondere cn me....

Screenshot_20220725-163152_Samsung Internet.jpg

io mangio tanto pesce che contiene fosforo e fa bene alla memoria....come recita la cultura popolare
    a differenza tua che ormai nn sei più soggetto a crampi......co ttste banane...ao', e ce vole no?
    🍌 toh, va.....acchiappaa.....

e cmq, Giorgia meloni sarà quella che sarà, ma , per adesso...perche poi sicuramente alla distanza paghera.....è un poi più dritta degli altri ..... soprattutto di quelli del pd , che sono dei cessi, e pure otturati....

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/6742440/amp/

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vedi questa è la dimostrazione che sti cazzo di ragionamenti...che poi sarebbe l atto pratico, la realtÃ* dei fatti...servono proprio a dimostrare l enorme marea di cazzate propinato per fottere le persone con le scuse che tanti vi stanno a cuore e che vi fanno credere di essere migliori degli altri...
    perché appunto il tanto sbandierato" ammodermamento del paese" l adeguamento alle riforme che vuole l Europa ....il minchiosmart ecc ecc , altro nn è che un voler metterlo in culo ai più, da parte di alcuni....
    e se nn fosse cm ti dico io.... e che invece lo dico sempre....
    nessuno obbietterrebbe e farebbe resistenza oppure rifiuterebbe un cambiamento quando questo migliorerebbe il proprio status....
    vedi ...il costo della carta elettronica è quintuplicato rispetto a quella tradizionale....ma che cz fai in più?
    chi se li fotte i soldi speso in più per avere la stessa cosa che avevi prima?
    stessa cosa per il consumo della carta ...prima nn si era ecologici, consorzi di tutela nn esistevano....ora ci sono i tributi da pagare ...ese ne consa più di prima....

https://www.ansa.it/amp/valledaosta/...03ca17055.html
    @flag....
    vedi che è cm ti dico io.....
    io al principino di stu cazzu gli avrei fatto fare tt la normale da pont a piedi scalzi per sensibilizzare l opinione pubblica mondiale sul riscaldamento globale...

e voi....ammuccate

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vedi questa è la dimostrazione che sti cazzo di ragionamenti...che poi sarebbe l atto pratico, la realtÃ* dei fatti...servono proprio a dimostrare l enorme marea di cazzate propinato per fottere le persone con le scuse che tanti vi stanno a cuore e che vi fanno credere di essere migliori degli altri...
    perché appunto il tanto sbandierato" ammodermamento del paese" l adeguamento alle riforme che vuole l Europa ....il minchiosmart ecc ecc , altro nn è che un voler metterlo in culo ai più, da parte di alcuni....
    e se nn fosse cm ti dico io.... e che invece lo dico sempre....
    nessuno obbietterrebbe e farebbe resistenza oppure rifiuterebbe un cambiamento quando questo migliorerebbe il proprio status....
    vedi ...il costo della carta elettronica è quintuplicato rispetto a quella tradizionale....ma che cz fai in più?
    chi se li fotte i soldi speso in più per avere la stessa cosa che avevi prima?
    stessa cosa per il consumo della carta ...prima nn si era ecologici, consorzi di tutela nn esistevano....ora ci sono i tributi da pagare ...ese ne consa più di prima....

https://www.ansa.it/amp/valledaosta/...03ca17055.html
    @flag....
    vedi che è cm ti dico io.....
    io al principino di stu cazzu gli avrei fatto fare tt la normale dal Vittorio Emanuele a piedi scalzi per sensibilizzare l opinione pubblica mondiale sul riscaldamento globale...

e voi....ammuccate
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di massi69; 26/07/2022 alle 06:38 Motivo: Unione Post Automatica