Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma e' inutile fissarsi, la fiducia non la ottera' credo fara' il giro delle consultazioni per pura cortesia ma non penso sia un pazzo a volersi infilare in questo tunnel di imbecilli, se manco questo passa meglio andare al voto e farsi il giro di FI-Lega-FDI, il dente va tirato se fa male
    Purtroppo la strada del voto in questo periodo è impraticabile perché se adesso sciolgono le camere, con la campagna elettorale e le nuove elezioni passeranno dei mesi di immobilità. Ci sono importanti decisioni da prendere a livello europeo con scadenze a breve ed è necessario un esecutivo altrimenti saremo tagliati fuori da tutto. Non fraintendetemi, io sono il primo a voler andare a votare ma questo è il periodo sbagliato ed adesso sarebbe tutto a nostro svantaggio. Gli unici a guadagnarci sono quelli che restano al loro posto perché dalla prossima legislatura saranno votati metà parlamentari e 4 quinti di essi rimarranno sicuramente a casa. Credo che Mario Draghi sia la persona più adatta a darci quel filo di credibilità in Europa ma soprattutto in grado di trattare a nostro favore situazioni che nessun altro, vedo capace più di lui, nell'attuale panorama politico e tecnico.
    W l'Italia
    Ultima modifica di the kapos; 03/02/2021 alle 10:44
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!