Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 190 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Alebrasa ti QUOTO in pieno!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Allora i grillini non sono tutti spartiti!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Guarda che da parte mia non sventola nessuna bandierina, mi limito solo a indicare i meno peggio... Mai partecipato a un meet up ne tantomeno sono frequentatore del blog delle stelle... Se poi vedo che c'è gente che si oppone alla legalità e alla giustizia sfruttando i limiti della legislazione attuale prendo nota, come dovrebbero fare tutti, il fatto è che siamo una nazione di smemorati.
    beh, legalità e giustizia non sono riassunte nel ddl bonafede solamente, sul quale c'erano voci di dissenso anche fra chi si occupa di legalità e giustizia per mestiere.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, legalità e giustizia non sono riassunte nel ddl bonafede solamente, sul quale c'erano voci di dissenso anche fra chi si occupa di legalità e giustizia per mestiere.

tipo? esempi? quali sarebbero queste voci di dissenso che andavano contro la riforma della prescrizione? le ho lette le motivazioni della cassazione, fanno ridere... siamo una delle poche repubbliche delle banane in cui un processo dura decenni e gli imputati puntano ad allungare i tempi sfruttando qualsiasi uveite per non pagare i propri crimini...

Bonafede è stato silurato perché gli avrebbe rotto il giochino, e in Italia tutto deve rimanere immanente... fino a quando non crolla qualche ponte, poi tanto paga il fesso di turno (quello che mette la crocetta sulla schedina).

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Allora i grillini non sono tutti spartiti!
    Primo partito di sinistra, te credo che non sparisce.
    Ultima modifica di Alebrasa; 22/03/2021 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    tipo? esempi? quali sarebbero queste voci di dissenso che andavano contro la riforma della prescrizione? le ho lette le motivazioni della cassazione, fanno ridere... siamo una delle poche repubbliche delle banane in cui un processo dura decenni e gli imputati puntano ad allungare i tempi sfruttando qualsiasi uveite per non pagare i propri crimini...

Bonafede è stato silurato perché gli avrebbe rotto il giochino, e in Italia tutto deve rimanere immanente... fino a quando non crolla qualche ponte, poi tanto paga il fesso di turno (quello che mette la crocetta sulla schedina).

io non mi avventuro a commentare motivazioni della cassazione, dato che non ne sono in grado, mi limito a dire che non c'era tutta sta convergenza, e, francamente , su alcune motivazioni di chi non era daccordo, mi trovo daccordo.

Moto
    Il problema parlando in generale senza entrare tanto nei particolari e che qui si parla di pariti di sinistra di destra quando invece questi (tutti) non sono ne di sinistra e ne di destra,ma facendo un po a turno fanno solo i propri interessi alla faccia della gente onesta che si fa un mazzo tanto e che lavora(operai,impiegati,imprenditori) di quelli onesti che pagano le tasse.Poi ognuno ha i propri ideali,che oggigiorno mi sembrano solo utopie.Ognuno deve fare la sua parte come in una famiglia i minchioni dovrebbero essere tolti in qualche maniera dalle p...e ridando pure i soldi rubati Chi non produce via dai cogl...i.

Moto
    One darti torto, purtroppo Di Maio è ancora lì però...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Io non sono ne per DI MAIO ne per SALVINI ma per chi fa le cose giuste.Dico "fa" non "dice" perche questi a parlare sono tutti bravi.Le cose giuste e vero non e che si possono fare in un secondo, e logico che ognuno tira l acqua al suo mulino ma perche le cose vadano bisogna remare dalla stessa parte.Il modo di fare le cose giuste e uno solo,poi come arrivarci le possibilita sono molteplici!

Moto
    senza offesa, ma non è che ci si capisca molto...suona un po’ come “tutto tutto niente niente”...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Pagina 42 di 190 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima