Alebrasa ti QUOTO in pieno!!!![]()
Alebrasa ti QUOTO in pieno!!!![]()
Allora i grillini non sono tutti spartiti!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
tipo? esempi? quali sarebbero queste voci di dissenso che andavano contro la riforma della prescrizione? le ho lette le motivazioni della cassazione, fanno ridere... siamo una delle poche repubbliche delle banane in cui un processo dura decenni e gli imputati puntano ad allungare i tempi sfruttando qualsiasi uveite per non pagare i propri crimini...
Bonafede è stato silurato perché gli avrebbe rotto il giochino, e in Italia tutto deve rimanere immanente... fino a quando non crolla qualche ponte, poi tanto paga il fesso di turno (quello che mette la crocetta sulla schedina).
Primo partito di sinistra, te credo che non sparisce.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 22/03/2021 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica
Il problema parlando in generale senza entrare tanto nei particolari e che qui si parla di pariti di sinistra di destra quando invece questi (tutti) non sono ne di sinistra e ne di destra,ma facendo un po a turno fanno solo i propri interessi alla faccia della gente onesta che si fa un mazzo tanto e che lavora(operai,impiegati,imprenditori) di quelli onesti che pagano le tasse.Poi ognuno ha i propri ideali,che oggigiorno mi sembrano solo utopie.Ognuno deve fare la sua parte come in una famiglia i minchioni dovrebbero essere tolti in qualche maniera dalle p...e ridando pure i soldi rubati Chi non produce via dai cogl...i.
One darti torto, purtroppo Di Maio è ancora lì però...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io non sono ne per DI MAIO ne per SALVINI ma per chi fa le cose giuste.Dico "fa" non "dice" perche questi a parlare sono tutti bravi.Le cose giuste e vero non e che si possono fare in un secondo, e logico che ognuno tira l acqua al suo mulino ma perche le cose vadano bisogna remare dalla stessa parte.Il modo di fare le cose giuste e uno solo,poi come arrivarci le possibilita sono molteplici!
senza offesa, ma non è che ci si capisca molto...suona un po’ come “tutto tutto niente niente”...
![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA