Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1895

Discussione: Governo Draghi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ascoltati, anche se è un po' lunghetta, la conversazione che ho postato sopra...vedrai che, almeno in parte, ti piace...
    fatto...
    mi piace.... puoi dire che approvo ciò che esprime per un fatto di giustizia ed equitÃ* da parte di chi dovrebbe amministrare in maniera neutra un sistema... visto che i danni subiti da alcune categorie sono pesantissimi se non irreversibili per molti....
    e nessuno di queste categorie che ha subito il tutto si sarebbe sognato di batter cassa se non fosse accaduto ciò che è accaduto...
    non si può parlare di attivitÃ* necessarie o no...
    ognuno opera all interno di uno spazio che si crea o ritaglia all interno del proprio confine d'esercizio
    se devi la corrente di un ruscello artificialmente e vai inesorabilmente ad alimentare altri bacini non si puo poi dire che chi prima riceveva l acqua la riceveva per grazia divina...
    boldrin lo dice espressamente che ci sono categorie che non hanno subito nulla, e altre che da questa situazione hanno beneficiato alla grande....
    ma il discorso nn è tanto puntare il dito ...ma riequilibrare il sistema, perché 1 non si tratta di pochi, 2 cio che è avvenuto è a seguito di un un'evento eccezionale e va riequilibrato nell interesse del sistema perché ha creato e creerebbe troppe diseguaglianze che inevitabilmente porterebbero a problematiche grosse grosse....
    su come ripartire nella collettivitÃ*, sul "patto sociale " di cui tu stesso hai scritto giÃ* gg fa, nn mi esprimo, perché nn sono competente e sono parte in causa, perciò di parte...
    se però si pensa che a tt ora si pagano sulle accise una quota sulla guerra d abissinia ecc ecc....vien da pensare....
    sull altro argomento che boldrin esamina....la competitivitÃ* tra pubblico e privato , la p.a....nn ho conoscenza approfondita per poter fare comparazioni...
    mi limito a guardare ed ascoltare , certo che per molti aspetti, è un reddito di cittadinanza qualificato, l impiego..... visto i risultati ottenuti che mostra, e in confronto ad altri paesi dove l efficienza è più alta e la pa costa la meta, dati da lui mostrati....
    il discorso tanto, è sempre il solito....a chi conviene mantenere le cose così all interno della pa?
    chi guadagna su questo?
    la responsabilità di chi è?
    si parte sempre dall alto no?

https://www.facebook.com/1198744016/...?sfnsn=scwspwa
    questo, per tornare sempre dalla lira a noi ....
    Ultima modifica di massi69; 16/04/2021 alle 15:56