Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Suvvia non ti scaldare il "ciccio" non era riferito a te, ma ai due adepti... Non sono un giurista no, semplicemente mi diverto a vedere che il salvatore della patria tanto decantato dai luminari stia più che altro tirando a campare e a rimetterci saran sempre gli stessi... Non è questione di tifo ma un ottimo terreno di studio sociologico.
hai scordato di dire che non ci sono più le mezze stagioni

vedremo se la riforma passerà o no...fine processo mai non mi sembra degno di un paese civile, così come non mi sembra degno che accusati di reati gravissimi, e in particolare contro lo stato, sfuggano ai processi.

In tutto questo quelli che si erigono a giudici, non di imputati, ma del sistema, cioè i giudici, siano quelli che dovrebbero cospargersi il capo di cenere e aiutare a risolvere una situazione incivile, invece che alzare il ditino, difendersi "in punta di diritto" e perpetrare un sistema nel quale il loro potere assurge ad arbitrio (all'interno delle procure, in base a cosa si organizza il lavoro, in base a cosa vengono date le priorità, in base a cosa ci sono procure che funzionano e altre no?)