https://www.ilfattoquotidiano.it/202...figli/6309734/
Cingolani da dentino si è fatto proprio una bella figura di merda.![]()
come, come al solito, ed è una grossa parte del problema, manipolare dichiarazioni (peraltro in risposta ad altre dichiarazioni), e buttarla in caciara.
penso che, per lo meno, il giorno che decida di andarsene, cingolani, a differenza di altri, non sarà in mezzo a una strada
poi, ripeto, di questi argomenti non sono certo un esperto, e mi inchino alla esperienza tua e di altri.
Semplicemente si è fatto una gaffe dai, probabilmente gli ambientalisti che lui critica hanno fatto di più all'ambiente più del suo ministero, basta un comunicato in cui si scusava e rettificava la sua uscita e invece si è qualificato per essere l'ennesimo servo di confindustria, sarà contento Dentino.
Purtroppo c'è questa tendenza, quando uno crede di essere stocazzo, non ha mai la capacità di riconoscere un errore. Il ché è un limite.![]()
su questo sono d'accordo, ma non sono sicuro che sia questo il caso...credo invece che ci sia dietro qualcosa di diverso, e che ai 5stelle bruci parecchio lui li
il che rappresenta, infatti , un sonoro schiaffone al movimento.
Che questo cerchi di muovere le acque, volendosi fra l'altro posizionare nell'area verde, dal momento che non ci sono altri spazi per il futuro, lo trovo comprensibile
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...istro/6311028/
Non preoccuparti che in Italia se vai a parlare di nucleare ti bannano e ti danno pure un calcio in culo.. mica son soft come qui.![]()
Cingolani ha detto una verità banale: in tutto il mondo, ed in questo paese in particolare, quando un fenomeno nimby/no-whatever/radical-laqualunque origina una massa informe di letame sufficientemente voluminosa da costituire un bacino elettorale significativo per la politica locale e nazionale, i risultati sono disastri irreparabili.
Giusto in ordine di tempo citerei la diffusione incontrollabile del batterio Xylella nel pugliese, che di questa lena diverrà in pochi anni un problema nazionale, per la quale dobbiamo ringraziare un manipolo di abbracciatori di alberi verso la cui insulsità hanno cantato tutte le sirene dei partiti locali a tempo di elezioni, ottimamente coadiuvate da fini papiri di carta da culo per scimmie mongoloidi come il giornale qui amabilmente citato.
Quando parli del fattoquotidiano che è l'unico giornale che tratta seriamente i reati di mafia fatti i gargarismi di conegrina.
Per il resto ringrazio sommamente la "massa informe di letame" che nell' 87 e successivamente nel 2011 ha mandato a quel paese il nucleare con pedata nel culo annessa. Cingolani evidentemente non sa di quel che parla, tutti bravi a dire "tra 10 anni avremo la fusione" e poi fanno fatica a tenere acceso un reattore per più di mezz'ora. Cernobyl e Fukushima non sono bastati... l'essere umano è proprio stupido.![]()
@flag
20210908_090229.jpg
sempre per l amico tuo cingolano cingolani